venerdì 21 luglio 2017

#flowinitaliano

Buon venerdì! Oggi un post speciale con cui partecipo, insieme a Lucia di Bubbles Before Bed, alla staffetta ideata da Anabella di My washi tape per il FLOW MAGAZINE DAY!

Non conoscete il mondo di flow magazine? Rimediate subito!

Non sapete di cosa sto parlando? Ecco il post in cui vi racconto di questa idea (nata ormai da più di un anno!) con cui speriamo un giorno di vedere pubblicato flow anche in italiano.

Ogni venerdì una coppia di blogger/grafiche/illustratrici realizza un'illustrazione da condividere su Instagram per diffondere questa iniziativa. Partecipare è semplicissimo: potete ripostare l'immagine, oppure scaricarla, stamparla e scattare una vostra fotografia. E non dimenticate di usare gli hashtag #flowinitaliano e #flowmagazineday!

Questa settimana il mio unico pensiero è quello di passare una giornata al mare in totale relax... e allora cosa renderebbe la giornata perfetta? Una grande borsa da spiaggia, un paio di occhiali da sole, qualcosa di fresco da bere e naturalmente una copia di flow!


Qui vi lascio il link per scaricare l'illustrazione! ;)

1 commento:

  1. ...credo che ci metterò un'Estate intera, ma voglio troppo provare a fare il granchietto di carta con le mie bimbe!!!
    Grazie per portare avanti il progetto di #flowinitaliano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...