lunedì 7 novembre 2016

Un centrotavola natalizio

Anche voi siete state colte dal panico all'idea “OH MY GOD mancano solo 47 giorni a Natale??” :D Se siete alla ricerca di idee, oggi vi mostro un centrotavola natalizio fatto da tanti alberelli di carta stilizzati, che ho realizzato per l'allegato Décor di CASA facile di novembre (lo avete preso? Ci sono molti progetti bellissimi!).



Semplice e veloce da realizzare, vi serviranno cutter, matita, righello e cartoncini colorati. Io ho scelto varie tonalità di verde e un tocco di rosa chiaro. Basta ritagliare tante coppie di triangoli e incastrarle per formare un bosco di alberi di carta!
Li ho disposti al centro della tavola alternando colori e altezze, e ho sparso pois dorati che danno subito un'aria di festa.

Che colori ha il vostro Natale? Qui a casa mia sicuramente non mancherà il rosso, ma quest'anno ho pensato di mixarlo con colori pastello per un'atmosfera più dolce e romantica!

13 commenti:

  1. bellissimo! che meravigliosa idea!

    RispondiElimina
  2. Brava Saraa! :) io invece ho creato per natale la ghirlanda natalizia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una ghirlanda è sempre una buona idea ;) (P.S. ho messo il filtro sui commenti perché sono stata bersagliata di spam, anche se non li vedi subito pubblicati li leggo e appena posso li pubblico e rispondo!)

      Elimina
  3. Bravissima saraa! Ottima idea

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!!
    Sencillo pero muy elegante. Acertar con la elección de los colores casi casi garantiza el éxito de las creaciones!! Es muy importante el gusto de la artista...y tú lo tienes!!
    Por cierto, en mi blog estoy organizando el 4º Christmas Card Friend (es un intercambio de postales de Navidad).
    Estaría encantada de contar con tu participación!! Es una forma divertida de conocer gente con tus mismas aficiones!

    Un abrazo!!

    Marta
    3de2-cat.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara :) quando lo farai il post sui libri dei piccoli? Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia in questi giorni sono impegnatissima con la preparazione per Craft Your Party, ma prima di Natale sicuro ci sarà un altro appuntamento con i libri dei Piccoli :D

      Elimina
    2. In bocca a lupo per questa bellissima fiera Sara :)

      Elimina
  6. Ciao cara Sara :) per questo natale farai dei pacchetti regalo personalizzati( P.S. ovviamente quando avari tempo :) ) un abbraccio Sara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovare il tempo prima di Natale!! Ma se cerchi idee per pacchetti regalo ne ho salvati tantissimi su pinterest! Prova a guardare qui;) https://it.pinterest.com/bluebellsdesign/wrapping/

      Elimina
    2. Grazie cara tutti bellissimi c'è solo l' imbarazzo della scelta :) :) :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...