giovedì 22 settembre 2016

Ricordi delle vacanze

Oggi è "ufficialmente" arrivato l'autunno, e devo confessarvi che quest'anno non vedo l'ora di passeggiare per la città che cambia colori e sentire le foglie gialle che scricchiolano per terra.
La pioggia e la brezza leggera di questi ultimi giorni però non mi ingannano, qui a Roma il caldo si farà ancora sentire!

Ma per salutare la lunga estate appena passata, io e Arianna ci siamo messe a fare un "lavoretto" (come lo chiama lei): abbiamo ricoperto con i washi tape dei sassi grandi e piatti che abbiamo raccolto in spiaggia! Un ricordo dei giorni trascorsi al mare.



Lei, da semplici sassi, li ha trasformati in amuleti con poteri magici e segretissimi con cui giocare; io invece ne ho messi alcuni in una ciotola bianca in cucina, un tocco di colore che rallegra subito la stanza! Voi cosa avete portato a casa in ricordo delle vacanze? Siete pronte a lasciar andare l'estate e a immergervi nella magica atmosfera autunnale?

5 commenti:

  1. Ciao Sara io sono andata al mare alla ricerca delle conchiglie per farne una bellissima collana :) mi hai dato una bella idea per decorare i sassi grazie Sara buon rientro un abbraccio :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo le collane con le conchiglie! Ne abbiamo fatte anche noi quest'estate :) Buon inizio autunno anche a te Letizia

      Elimina
  2. Ciao sara ti consiglio la rivista di Detto fatto ci sono un sacco di tutorial e ricette ;) un abbraccio ancora :)

    RispondiElimina
  3. Detto fatto è anche un programma televisivo è in onda su Rai 2 da lunedì a venerdì te lo consiglio è davvero bello :) ciao Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...