martedì 2 agosto 2016

Estate

Piperita Patty: Quale credi sia il segreto della felicità, Ciccio?
Charlie Brown: Il segreto della felicità è possedere una decappottabile e un lago... se c'è il sole puoi andare in giro con la decappottabile ed essere felice... se inizia a piovere non ti rovinerai la giornata perché potrai sempre dire "Bè, la pioggia riempirà il mio lago"

Adoro Charlie Brown (^.^) e, anche se non ho né un lago né una decappottabile, sono giorni felici questi, giorni di vacanza fatti di ritmi lenti, passeggiate, piccole avventure, giochi spensierati, tesori da collezionare, libri da leggere e pensieri leggeri e confusi da annotare.

Ho una collazione di quaderni e diari che ormai straripa dalla libreria, così ne ho preso uno e ho iniziato a scrivere, incollare, timbrare, attaccare washi tape. Forse per me è questo il segreto della felicità! Voi tenete un diario delle vacanze? Io ieri ne ho iniziato anche un altro molto speciale, che sono sicura mi porterà tante belle cose...


Sono mancata dal blog per un bel po' (ogni tanto le mie batterie si scaricano) ma volevo passare per augurarvi una bellissima estate e dirvi che ci vediamo a settembre con una nuova carica e spero tante novità. 
Buone vacanze!!

5 commenti:

  1. Ciao Silvia ci rivediamo a Settembre grazie BUONE VACANZE !! Un bacio ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia ciao! Buone vacanze anche a te :)

      Elimina
    2. Scusami tanto Sara ho scritto male il tuo nome scusami ancora buone vacanze un abbraccio :-)

      Elimina
  2. Ciao Sara!!

    Casi siempre lo más importante se resume en las cosas pequeñas que nos rodean...¡¡Menos es más!!
    Tu scrap work muy elegante.

    Un abrazo!^^

    Marta
    3de2-cat.blogspot.com.es

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...