Durante le vacanze di Pasqua abbiamo passato qualche giorno in campagna e ho portato con me la Instax Wide 300 per divertirmi a scattare foto con i bambini. Vi ricordate l'avventura della scorsa estate? Avevo provato questa macchina fotografica della Fujifilm per una settimana grazie alla collaborazione con Casa Facile (qui trovate tutti i post). Così ho deciso di creare un mimi album scrap allegro e colorato!

Tenendo conto delle misure delle fotografie, ho tagliato il cartoncino in una striscia lunga e l'ho piegato a fisarmonica, ho messo una foto per lato, fermandole con washi tape di colori e fantasie diverse, e ho decorato l'album con adesivi, scritte e pois. Poi ho incollato il tutto all'interno di un altro cartoncino piegato a metà e l'ho chiuso con un filo di cotone. Per tirare la parte a fisarmonica basta una piccola linguetta con un washi tape ripiegato su se stesso!
Vi piace? Tommaso e Arianna sono impazziti, soprattutto per l'esplosione di colori e per il fatto di essere i protagonisti di questo servizio fotografico! ;)
E' delizioso ed è un'ottima idea per riciclare il cartoncino ;)
RispondiEliminaDesi | http://mylovelyhook.blogspot.it/
Ciao Desi, grazie!! Io ho sempre carte e cartoncini che spuntano dai cassetti e ogni tanto si trasformano in qualcosa di creativo ;)
EliminaComplimenti è bellissimo! Lo farò per mia nipote, un mini album con le sue foto... Grazie per l'idea! :)
RispondiEliminaUn bacio,
peonynanni.blogspot.it
Grazie Annamaria :) un mini album fatto a mano è un regalo perfetto!
EliminaGran bella idea Sara complimenti ��
RispondiEliminaGrazie Letizia :)
EliminaSempre la numero 1!!! Non sbagli un colpo, gusto unico!!!!
RispondiEliminaTi piace? Finalmente ho usato tantissimi washi tape tutti insieme! Adoro i nuovi colori pastello!
EliminaMa che bello! È davvero delizioso, con tutti questi colori...bravissima!
RispondiEliminaGrazie Rama :) Anche io amo tutti questi colori!
Elimina