giovedì 11 febbraio 2016

A Craft Your Party è già primavera!

Eccomi qui dopo una lunga assenza... mamma mia era da Natale che non scrivevo! Faccio finta di nulla (fischiettando) e vado avanti, perché questa settimana ci sarà l'edizione primaverile di Il Mondo Creativo ed è un appuntamento da non perdere.
Anche se non riesco a partecipare ai tre giorni di fiera come lo scorso novembre, sabato 13 febbraio mi trovate a curiosare in giro per l'area Craft Your Party e alle 16 nel Teatro Craft dove con Anabella di My Washi Tape ci divertiremo insieme con una piccola dimostrazione.
La mia dipendenza dai nastrini di carta giapponese non è un segreto, e sono curiosa di scoprire la nuova collezione mt 2016, che Ana ci presenterà anche in un workshop gratuito alle 11,30.
Ci sono davvero tante novità in questa edizione, a partire dal nuovo logo disegnato da Giulia di Le Petit Rabbit, non è bellissimo? "Lasciati ispirare"... non potrei trovare un augurio migliore!

Ci vediamo sabato a Bologna ;)

12 commenti:

  1. beata te quanto vorrei esserci anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faby mi dispiace! Magari alla prossima edizione ;)

      Elimina
  2. Ciao Sara complimenti per il blog ♥ volevo consigliarti un libro per bambini che si chiama il piccolo principe un bacione SARA ♥♥:-)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly grazie dei complimenti :D "Il piccolo principe" un grande classico! Lo amiamo molto qui a casa...

      Elimina
  3. Ciao Sara volevo consigliarti una fiera del fai da te che si chiama www.HOBBYSHOW.IT ( si trova a Milano RHO) grazie Sara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, l'hobby show prima era anche a Roma ed è la prima fiera a cui sono stata! La grande novità di questa a Bologna secondo me è che oltre i negozi di craft dove comprare i materiali ci sono molti creativi che espongono e vendono i loro prodotti unici ed originali ;-)

      Elimina
    2. Possiamo andare insieme qualche volta mi piacerebbe tanto se ti va Sara :)

      Elimina
    3. Sara puoi pubblicare un nuovo post dedicato ai libri per bambini grazie Sara :)

      Elimina
    4. Hai ragione Letizia! Sono rimasta un po' indietro con il blog ultimamente e uno dei progetti del nuovo anno è sicuramente riprendere la rubrica "i libri dei piccoli" che amo molto :D

      Elimina
    5. Non ti procupare Sara avrai sempre tempo. io ti aspetto un abbraccio cara :)

      Elimina
  4. Ciao Sara, purtroppo non potrò esserci! Sono strasicura che la nuova edizione della mt sarà splendida! Un abbraccio a tutte e due <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia peccato! Ma sono sicura ci vedremo presto qui a Roma, ci vuole un altro pomeriggio creativo tra tè e biscotti :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...