giovedì 24 dicembre 2015

Buon Natale!

Finalmente siamo arrivati alla viglia di Natale, un po' arruffati, affannati, ma in trepidante attesa di Babbo Natale che questa notte farà capolino dal camino. La casa è piena di lucine e l'albero è un tripudio di colori e addobbi improbabili, ma come si fa a dire di no all'entusiasmo di due bambini iperattivi?
Spero saranno giorni di vacanza lenti lenti fatti di biscotti e succo di mele, sporchi di farina e colori pastello, pieni di risate e panettone con l'uvetta.
Grazie per essere stati qui con me in questo anno pieno di belle sorprese! Non mi resta che augurarvi...


sabato 5 dicembre 2015

Craft your Party {seconda parte}

Eccomi finalmente a concludere il racconto della bella esperienza a Il Mondo Creativo. Mettetevi pure comodi, ho cercato di fare una selezione strettissima delle foto, ma temo sarà ugualmente un post chilometrico!! :D
Nei tre giorni passati a Bologna non siamo quasi riuscite ad uscire dall'area Craft your Party: tra lo stand, i workshop (un grazie speciale alle ragazze che hanno partecipato!!) e le chiacchiere con chi passava a salutarci non c'è stato un momento di pausa e il tempo è volato via.

Per iniziare vi mostro il "nostro angolino" CASAfacile!
1.2.3. Ci sono io con i miei piccoli lavori: tags per i pacchetti di Natale, album per le fotografie, biglietti di auguri, ghirlande e naturalmente stelle e cuori origami ovunque; 4. Silvia di Giochi di carta con le sue palline dalle tonalità pastello e la meravigliosa linea Gusto Menta disegnata da lei; 5.6.7. Isabella di Isabo' "la vicina di banco" e i suoi pupazzi morbidosi e super colorati (molti dei quali sono tornati a casa con me per la felicità di Tommaso e Arianna!); 8.9. Anabella di My Washi Tape con scatole strapiene di washi, timbri e quaderni e tutto il suo colorato mondo; 10. Katia di Artoleria con le sue ghirlande di stupende carte giapponesi; 11. infine Antonella di Blog a cavolo con le sue lampade crochet e altre deliziose creazioni handmade.




Anche il resto dell'area Cratf your Party era pieno di meraviglie, avete già visto in questo post gli allestimenti, vi lascio ora una piccola selezione delle mie creative preferite.

1. Le Petit Rabbit (Giulia è un'amica speciale e la mia compagna di stanza in questa avventura!) con le sue dolcissime grafiche, i body, i quaderni e tante illustrazioni per la cameretta dei bimbi; 2. Insunsit una nuova scoperta (per me) nell'angolo di A Little Market, mi ha conquistata con i suoi uccellini di legno e le pochette con fantasie originali disegnate da lei (ne ho prese due!); 3. I Fiori di Simona con tenere nuvolette e tante altre creazioni di stoffa; 4. Piccolecose e i suoi pupazzi allegri e giocosi; 5.6. Il Castello di Zucchero di Chiara, timbri di legno, carte da pacchi e tante altre cose dal suo cb stationery shop.


Il tema di questa nuova area della fiera era appunto il "Party", quindi non potevano mancare tante idee e tutto l'occorrente necessario per una festa perfetta! 1.2.3. Pipoca: piatti, bicchieri, cannucce, palloncini, festoni dai colori brillanti; 4.5. Titoo for you: tatuaggi temporanei con disegni e grafiche bellissime, un'idea originale da regalare (mi sono innamorata del loro "kit per sognatori"!); 6.7. Le Palle: irresistibili, non si smette di sorridere a leggerle tutte, perché diciamocelo, tutti ogni tanto raccontiamo palle (piccole piccole eh!!); 8. Magò: tanti accessori per le feste con un occhio al design.




Ringrazio anche tutti gli altri partecipati: Le idee della Vale, La Gallina Rosita, Mondo Baobab, Arriva la cicogna, Bijotti&Cicciotti, Il ritorno della Cocorita, I Mostracci, Lavagnettiamo, Baby Lab, Pol e Cler, Incartesimi, Pacco Regalo, Booth Revolution, Bamama, Foto Impressioni, Pistacchio e Caffè, Oui Fleurs, Ginger Bloom, L'amore in valigia, Double Wish, Matta e Goldoni, Fleur du Vin, Le Torte della Simo; i media partner CASAfacile, Zankyou, Fattore Mamma, e gli sponsor Selfpackaging e Twiggify.

E infine un grandissimo grazie a Monica, efficientissima e instancabile organizzatrice, sempre disponibile e con un sorriso contagioso, che ha creduto in Craft your Party e ha avuto ragione!!

Il Mondo Creativo vi aspetta a Bologna per l'edizione primaverile il 12-13-14 febbraio!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...