lunedì 30 novembre 2015

Merry Handmade a Roma!

L'aria è frizzante, esco di casa la mattina con il cappello di lana, inizio a vedere lucine in ogni angolo di strada... è ufficiale: è arrivato dicembre! E con l'avvicinarsi del Natale c'è un appuntamento che non potete assolutamente perdere:

sabato 12 e domenica 13 dicembre
ci sarà il 
a Roma

"Ma che è?" direte voi (preferibilmente con accerto romano)! La community di A Little Market sta organizzando un grande evento in diverse città italiane, due giorni dedicati alla creatività, con workshop, mostre e naturalmente un mercatino natalizio pieno di meraviglie 100% handmade. E Roma non poteva mancare!

Le fantastiche quattro (Manuela, Marianna, Ornella e Sara) stanno organizzando tutto con i loro superpoteri nella bellissima location FAMO COSE al Pigneto (guardare le foto per credere!).
Ho sbirciato dietro le quinte e sono sicura ci saranno moltissime sorprese, se volete rimanere aggiornati sui workshop disponibili, sugli espositori e su tutte le novità seguite la pagina facebook dell'evento. La giornata di sabato 12 sarà dedicata esclusivamente ai workshop, mentre la domenica ci sarà anche il mercatino natalizio.


Cosa farò io? Terrò un WORKSHOP il 13 mattina: tra scatole kraft di Self Packaging, carte, tags, nastri e timbri realizzeremo insieme colorati ed allegri pacchetti natalizi e vi insegnerò a piegare la carta passo passo per creare stelle ed altri origami con cui decorarli.

Le iscrizioni chiudono l'8 dicembre alle 23,59 quindi affrettatevi! Il corso costa 29 euro, dura circa 3 ore, avrete a disposizione tanti materiali diversi e ci sarà anche un piccolo buffet.

Vi aspetto
domenica 13 dicembre
dalle 10 alle 13

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...