venerdì 18 settembre 2015

(settembre)

Cucù! Mi affaccio timida timida :D Scusate se sono sparita dal blog e dai social in queste lunghe vacanze, avevo la testa tra le nuvole e lo sguardo verso il mare.
Settembre è arrivato in un attimo e mi ha sopraffatta senza che me ne rendessi conto: nuovi inizi, liste di cose da fare, la casa immersa nel caos... devo ancora mettere via i teli da mare, il cappello di paglia e i quaderni fitti fitti di appunti e desideri che mi hanno accompagnato in questa bellissima estate.





Voi cosa avete fatto? Noi ad inizio agosto siamo stati in giro per la Francia con il camper (prima esperienza e sono sopravvissuta, i bambini si sono divertiti tantissimo!!) tra Bordeaux, una splendida città che non conoscevo, la campagna con i vigneti a perdita d'occhio e le spiagge della costa atlantica. Abbiamo fatto bagni nell'oceano gelato, esplorato la verde penisola di Cap Ferret e mangiato ostriche in riva al mare nel bacino di Arcachon... insomma una meraviglia!
Il resto del mese invece è passato pigramente tra la città e il paesino al mare dai nonni: solo bagni, sole, libri e tanti tanti gelati.

Settembre è arrivato e sta già volando via. La principessa monella ha compiuto 6 anni ed ha iniziato la prima elementare, il paffuto fa i primi passi alla scuola materna. Troppe emozioni e cambiamenti per me che sono lenta ad assimilare le novità!
Ok prendo la penna e una nuova agenda e cerco di rimettermi in riga. Buon rientro (in ritardissimo!) a tutti!


4 commenti:

  1. Ciao Sara!!
    Desde luego, el tiempo vuela!! Lo importante es aprovechar los pequeños momentos del día a día!!
    Por lo que cuentas tu verano ha sido genial!! Que bien!!
    Que vaya muy bien la vuelta a la rutina!!

    Un abrazo!!

    Marta
    3de2-cat.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta :D Gracias! (I should definitely learn Spanish, it's a wonderful language!!)

      Elimina
  2. Hi sara, you shared such a brilliant post regarding September beauty. You show the flawless beauty and creativity in your post. Thanks for sharing. A hug!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...