venerdì 17 luglio 2015

Instaxlove #5: pink party

La settimana dedicata al progetto Blogging con Fujifilm continua...
Anche oggi vi mostro qualche idea per una festa a tema, protagonista la principessa di casa, quindi rosa a più non posso e fiori a perdita d'occhio! Eh si, il periodo rosa continua... finirà mai?
Arianna si è prestata a farsi fotografare con il suo vestito preferito (dietro ricatto, non fatevi ingannare dalla faccia da angioletto!) così le ho scattato qualche istantanea con la Instax wide 300.


Pensando a una merenda con le amichette ho realizzato alcune cose: inviti con buste origami, coroncine per sentirsi delle vere principesse del bosco, piccoli regali in dolci scatoline rosa, una tavola decorata con tanti fiori di carta.


All'arrivo delle piccole ospiti si può scattare loro una fotografia, da usare subito come segnaposto e da portare via alla fine della festa. Le foto istantanee mi sembrano perfette per avere un ricordo immediato di un giorno speciale!

Oggi è venerdì, quindi vi auguro un buon weekend. Cosa farete? Io sarò qui anche sabato e domenica per gli ultimi due post in collaborazione con Fujifilm e CASA Facile!

4 commenti:

  1. Bellissime idee... ma i fiori come si fanno? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, complimenti per tutto. Una domanda: i materiali che utilizzi (mi riferisco soprattutto ai vari tipi di carta con diversi motivi) li acquisti online? Se sì, quali siti consigli? Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Beatrice, ti ringrazio! Le carte in realtà le ho sempre prese alle fiere di craft o in negozi specializzati, online compro poco perché mi piace vedere le fantasie.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...