Qui vi mostro una moodboard che ho composto utilizzando le fotografie e altre piccole cose, con tanti spunti creativi e ispirazioni per una festa a tema.
Tommaso si è divertito a travestirsi, gli ho fatto un copricapo con una fascia di cartoncino decorata con triangolini azzurri, blu e gialli e piume di carta, e per giocare ho realizzato delle frecce con uno stecchino lungo e dei cartoncini ritagliati. Piccole cose per piccoli indiani, un pomeriggio di divertimento assicurato!
Usando la Instax in casa ho provato il flash incorporato nella macchina fotografica, che si attiva automaticamente quando non c'è abbastanza luce. Le foto sono venute nitide anche se lui non sta fermo un attimo!
P.S. Il giorno dopo queste fotografie il mio piccolo indiano si è riempito di bolle, quindi per ora siamo confinati in casa... benvenuta varicella e addio vacanze al mare!
Oh no.. povero Tommaso! Guarisci presto! :) Le foto sono bellissime. Così come la moodboard. La qualità delle foto è davvero notevole. La mia Instax 210 non si può neanche paragonare a quest'ultima uscita in casa Fujifilm, il flash scatta anche quando lo disattivi.. arghhh!!!
RispondiEliminaComunque, ottimo lavoro! ;)
Ciao Lucia, grazie! Si spero Tommi guarisca presto! Non ho provato altre Instax quindi non so dirti la differenza nella qualità. Dopo qualche prova ho capito che le foto che vengono meglio sono quelle all'aperto con il sole o quelle con il flash, essendo una macchina istantanea la qualità non è paragonabile al digitale, ma la trovo molto divertente! Anche in questa Instax il flash scatta automaticamente senza poterlo disattivare (o almeno io non ho capito come si fa!) :D
EliminaBelle le foto e bella la palette di colori che hai scelto! Adoro le foto istantanee!!!!!
RispondiEliminaGrazie Valentina! Anche io le adoro :D
Elimina