martedì 14 luglio 2015

Instaxlove #2: pacchetti con biglietti speciali

Appena mi è arrivata la Instax wide 300, la nuova macchina fotografica istantanea della Fujifilm, ho pensato: "Per cosa la uso?". I progetti craft e le feste sono la mia passione, quindi ho cercato subito di farmi venire qualche idea.

Da quando è iniziata la bella stagione gli inviti alle feste si sono moltiplicati, abbiamo tantissimi compleanni da festeggiare, così ho pensato che avrei potuto utilizzarla per realizzare dei simpatici biglietti per decorare i pacchi regalo.


Come realizzare i biglietti di auguri? Basta avere una lavagnetta, dei gessi colorati, dei bambini che collaborino (su questo punto ci si può lavorare!) o qualcuno che scatti a voi la foto.
Io ho scritto gli auguri sulla piccola lavagna, ho fatto mettere Arianna in posa con un bel sorriso (o una smorfia) e click! Pochi minuti e la fotografia si è sviluppata davanti ai nostri occhi. Ho chiuso i pacchetti e l'ho inserita sotto il filo colorato.


Mi sembra un'idea carina e velocissima per personalizzare un regalo, da donare insieme a un sorriso o una faccia buffa agli amici e alle persone più care. Scrivete il vostro messaggio e scattate la foto!


11 commenti:

  1. sar ti chiedevo una cosa: quezto tipo di macchina ti stampa la foto immediatamente?

    RispondiElimina
  2. non aveco visto il post precedente.....ok allora ho un'altra domada rispetto a l instax mini cosa cambia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, si è una macchina fotografica istantanea. Rispetto alla Instax mini il formato delle fotografie è più grande, 6,2 x 9,9 cm ;)

      Elimina
  3. che idea bellissima!!! originale come sempre super sara!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Serena! Mi sto divertendo molto con questa Instax ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...