venerdì 19 giugno 2015

Creare una carta regalo con i timbri

Cercate un'idea semplice e veloce per decorare un pacchetto regalo? Vi serviranno solo un foglio di carta, un timbro e dei tamponi colorati.


Basta ripetere il timbro e variare i colori per creare una carta con un pattern allegro e vivace. Potete sbizzarrirvi come più vi piace, sono sicura che se amate il craft e l'handmade avrete anche voi una scatola (io ho due cassetti!) pieni di timbri in legno e tamponi. Qui ho scelto questo ombrello di Yellow Owl Workshop, una marca che mi ha subito conquistata per i suoi bellissimi disegni grafici e per il packaging delle scatoline! :D


Una volta finito di decorare il foglio lasciatelo asciugare e poi confezionate il vostro pacchetto chiudendolo con un nastro o uno spago.

L'idea è carina anche da rifare insieme ai bambini, si divertiranno tantissimo a pasticciare con i timbri e poi vedere il loro (capo)lavoro usato per incartare il regalo per un amico o un compagno di classe! Buon divertimento!

7 commenti:

  1. Che stile questa carta regalo! Complimenti Sara, con grande semplicità riesci a far diventare tutto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia grazie! Basta scegliere un bel timbro e dei colori allegri e il gioco è fatto! ;)

      Elimina
  2. Idea carinissima! e le possibilità sono praticamente infinite *.*
    Irene - One O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Irene, io ho già in mente di fare altre cose ;)

      Elimina
  3. Adorabileeeeeeeeeeee, quell?ombrelino delizioso e il tuo stile sempre top. Ora mi viene in mente solo una domanda più che logica, il pacchetto è per me vero??? hahahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...