venerdì 12 giugno 2015

CASA facile Décor

Oggi è venerdì e finalmente sono riuscita a leggere tutto l'allegato Décor uscito questo mese con CASA facile... Siete già corse in edicola a comprarlo? Mi sono gustata con calma questo numero bellissimo (e giuro non lo dico solo perché ci sono anche io!), è pieno di idee, colori e ispirazioni, proprio come piace a me.

Insieme ad Anna di Tulimami e Giulia di Juice for Breakfast vi abbiamo lasciato qualche idea da rifare se volete organizzare un party di inizio estate. Io ho realizzato delle buste origami per dare un tocco handmade agli inviti: seguite il tutorial, scegliete la palette colori che più vi piace e mixate carte diverse dando libero sfogo alla fantasia!
Per me, tra feste di fine d'anno a scuola e compleanni vari, giugno è un mese pieno pieno. E sono già in fermento per la prossima settimana in cui il mio ex paffuto compirà 3 anni!

Il numero è pieno di servizi interessanti: entriamo nella casa e nel mondo di Donna Wilson (che adoro!), proviamo a realizzare dei giardini in miniatura, facciamo conoscenza con Hello Sandwich (se non la conoscete rimediate subito!), leggiamo l'intervista ad Anabella di My Washi Tape e tante altre cose... insomma assolutamente da non perdere! ;)

4 commenti:

  1. Aspettavo con ansia questo numero di CF ed il suo allegato: stupendo anche per gli interventi di voi blogger! Grazie per le idee e ispirazioni che condividi. Aspetto il racconto dei tre anni del piccolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Che carina ti sei ricordata dei tre anni del mio paffuto :)

      Elimina
  2. Brava dolce amica, ogni tuo tutorial è sempre poesia, come ogni tua foto, me le gusto sempre con amore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...