E' stato un momento divertente, quasi di gioco, ci aggiravamo per la stanza dondolando da una sedia all'altra per provarle tutte, facevamo domande, prendevamo appunti, incuriosite dal design particolare e stupite perché non avevamo immaginato (almeno io) potessero essere così comode e funzionali.
Ognuna di noi ha subito individuato la sua preferita e io mi sono innamorata di Variable Balans! Conoscevo già questa sedia del designer norvegese Peter Opsvik, ma non avevo mai avuto l'occasione di provarla... e ora la desidero ardentemente!

Cito dal catalogo: "rinforza i muscoli addominali e dorsali, incoraggia una buona postura della colonna vertebrale, migliora la circolazione". E' la sedia per me!
In questi ultimi mesi sono proiettata nella riorganizzazione del mio angolo-studio (devo mostrarvi le foto al più presto). Ho da poco cambiato la scrivania, montato una piccola mensola, comprato cassettiere, scelto i colori di cui mi piacerebbe circondarmi: rosa acceso, giallo, senape, grigio.


Bellissima la tua mood board e che curiosità mi hai messo con questa sedia. La desidero anche io giarda un pó!!!hahahaha
RispondiEliminaBella vero? :D e veramente comoda! Anche per lavorare al tavolo quando realizzo lavori di craft!
EliminaBrava...provata e approvata!
RispondiEliminaEro anche io indecisa con Move, ma poi ha vinto questa! ;)
EliminaBalans anch'io, ma Thatsit: dondolio + braccioli e schienali imbottiti sono il massimo per me!
RispondiEliminaAlessandra anche io ero tentata, mi piacciono entrambe moltissimo!
EliminaMoodboard fantastica!
RispondiElimina