lunedì 16 marzo 2015

Esprimi un desiderio (una sedia Varier)

Come vi avevo raccontato nel post sull'evento di CASA facile a Milano, oltre ad incontrare la redazione e conoscere le altre blogger CFstyle, tra un workshop, un dolcetto e due chiacchiere, ci hanno chiesto di testare alcune sedute Varier.
E' stato un momento divertente, quasi di gioco, ci aggiravamo per la stanza dondolando da una sedia all'altra per provarle tutte, facevamo domande, prendevamo appunti, incuriosite dal design particolare e stupite perché non avevamo immaginato (almeno io) potessero essere così comode e funzionali.
Ognuna di noi ha subito individuato la sua preferita e io mi sono innamorata di Variable Balans! Conoscevo già questa sedia del designer norvegese Peter Opsvik, ma non avevo mai avuto l'occasione di provarla... e ora la desidero ardentemente!

Per una pigra e sedentaria come me che passa al computer tante ore, quando ho sentito parlare di "seduta attiva" mi si sono drizzate le orecchie: forse posso finalmente smettere di sentirmi in colpa ogni volta che passo davanti a una palestra?
Cito dal catalogo: "rinforza i muscoli addominali e dorsali, incoraggia una buona postura della colonna vertebrale, migliora la circolazione". E' la sedia per me!

In questi ultimi mesi sono proiettata nella riorganizzazione del mio angolo-studio (devo mostrarvi le foto al più presto). Ho da poco cambiato la scrivania, montato una piccola mensola, comprato cassettiere, scelto i colori di cui mi piacerebbe circondarmi: rosa acceso, giallo, senape, grigio.

Penso che la Variable Balans sarebbe perfetta nel mio angolino in salotto, legno naturale e seduta grigio chiaro. Esprimere un desiderio non costa niente, quindi perché non sperare che un giorno sarà mia? ;)

7 commenti:

  1. Bellissima la tua mood board e che curiosità mi hai messo con questa sedia. La desidero anche io giarda un pó!!!hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella vero? :D e veramente comoda! Anche per lavorare al tavolo quando realizzo lavori di craft!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ero anche io indecisa con Move, ma poi ha vinto questa! ;)

      Elimina
  3. Balans anch'io, ma Thatsit: dondolio + braccioli e schienali imbottiti sono il massimo per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra anche io ero tentata, mi piacciono entrambe moltissimo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...