venerdì 27 marzo 2015

DO WHAT YOU LOVE

Questo venerdì sono felice di partecipare ad un nuovo contest pensato da Anabella di My Washi Tape.
In questo periodo ha mille iniziative e con il grande entusiasmo che la contraddistingue ha coinvolto alcune blogger, grafiche ed illustratrici, chiedendo ad ognuna di noi di creare una cartolina da scaricare gratuitamente con la frase che ha scelto come ispirazione per questo 2015, "DO WHAT YOU LOVE".

Un modo per ricordarci sempre di fare quello che amiamo, a partire della piccole cose di ogni giorno, di dedicarci a quello che ci piace fare davvero e trovare il tempo e il modo di seguire i nostri sogni. Un bellissimo augurio per questo anno!

Questa settimana per me è stata difficile, quindi per oggi penso solo a piccole cose che mi regalino un sorriso: comprare un mazzo di fiori che rallegri la stanza, piegare un foglio di carta blu e farne uscire una farfalla, mischiare farina uova e zucchero e aspettare che il profumo di un dolce invada la casa. E voi cosa amate fare?


Per scaricare la mia cartolina cliccate QUI. Se invece volete vedere le altre le trovate sul blog My Washi Tape... Potete scegliere la vostra preferita o stamparle tutte! Ritagliatele e appendetele dove più vi piace. Buon weekend!

2 commenti:

  1. Non so se te lo ho detto, è STUPENDA!! Grazie Sara, per queste bella cartolina che sei riuscita a fare in una settimana non facile!!
    un abrazo grande Amica non vedo l'ora di salire su quel treno....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ana sono sempre tanto felice di seguirti nelle tue mille idee :) anche io non vedo l'ora sia il 10!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...