martedì 10 marzo 2015

Blogger CFstyle a rapporto!

Il blog è rimasto silenzioso per qualche giorno, ma finalmente eccomi qui oggi per raccontarvi cosa è successo in questa ultima pazza settimana: un turbinio di avvenimenti ed emozioni che devo ancora riordinare ed elaborare.

Marzo per me è iniziato con lo sguardo verso un cielo bianco e neve fredda negli occhi e sulla lingua, un orizzonte di alberi innevati, silenzio ovattato, passeggiate nei boschi: un posto fuori dal mondo tra le montagne austriache.
Poi lunedì una leggera inquietudine ha fatto capolino nella mia vacanza incantata, così ogni mezz'ora controllavo l'email, sentivo amiche rimaste in Italia, tenevo d'occhio Facebook. Una piccola speranza si faceva strada e si alternava con una vena di rassegnazione, finché verso sera un bip sul cellulare mi ha annunciato una email straordinaria del direttore di CASA facile Giusi: "Congratulazioni, sei una di noi!" Non potete immaginare l'emozione e i salti che ho fatto (letteralmente) di gioia!

Sono diventata una delle 12 nuove blogger Cfstyle (si, ho ancora il sorriso stampato in faccia quando lo dico)!


Così ho in fretta organizzato "la traversata" per essere presente all'evento programmato a Milano, il giovedì sera sono partita da una piccola stazione sotto una bufera di neve, e due treni, 14 ore di viaggio e un comodissimo vagone letto dopo, mi sono svegliata (si fa per dire) venerdì 6 mattina in Stazione Centrale, pronta ad affrontare la bellissima giornata che mi si prospettava.

Le mie aspettative non sono state deluse: il tempo sembra essere volato, emozioni, sorrisi, sguardi, presentazioni, timidezze, scoperte, ma soprattutto tante tante risate e la gioia di condividere questa esperienza, ritrovarsi con amiche blogger vecchie e nuove, vedere visi virtuali diventare reali, sentire le voci, conoscere il direttore e i membri della redazione.
Abbiamo seguito due workshop, il primo di social media marketing tenuto da Enrica Crivello, il secondo di fotografia curato da Giandomenico Frassi, ci hanno fatto testare le sedie Varier e ci siamo divertite molto a provare tutti i modelli dondolando qui e là per la stanza, abbiamo pranzato insieme, siamo state coccolate con dolcetti e caffè e con una tote bag azzurra piena di gadget CASA facile style. Insomma, una giornata perfetta... non poteva durare una settimana?


La cosa più bella, quella sensazione che mi si è attaccata addosso e che provo ancora ora mentre scrivo, è stata proprio il sentirsi parte di una grande famiglia, ho capito che non è solo un modo di dire.
Perdonatemi se non ho scattato foto durante l'evento (ma se girate sugli altri blog CFstyle non rimarrete deluse), sono stata sopraffatta dagli avvenimenti e la mia macchina fotografica è rimasta quasi sempre nella borsa.

Ho forse scritto troppo e avrei voluto scrivere ancora, ma non mi preoccupo più di tanto, come ci ha detto Enrica "Chi ti segue online non legge un decimo di ciò che scrivi" ;) Se siete arrivate fin qui meritate un encomio!
Buona giornata!!

29 commenti:

  1. Bravissima tu e io fierissima di te!
    Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia grazie, lo sai che ti voglio troppo bene vero? <3

      Elimina
  2. Bravaaaaaaaa <3
    Ma sai 'sta cosa del 'Chi ti segue online non legge un decimo di ciò che scrivi' mi spiazza :/ non per me, ma se penso a tutte Voi...io mi leggo tutto di Voi, tutto tutto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie! La verità è che il tempo è sempre poco e siamo tutte di corsa, a volte si legge di fretta e si guardano principalmente le foto! Ma so che non vale per tutti ;)

      Elimina
  3. Letto tutto! Sai quanto mi sento inadeguata lì di fianco a te e alle altre, ma approfitterò per assorbire tutto il bello che siete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita, la stessa cosa che ho pensato io: ho da imparare da ognuna di voi. E, quando posso, le amiche le leggo fino in fondo

      Elimina
    2. Rita ma che inadeguata!!! Ognuno ha il suo stile e la sua voce, e siamo tutte qui per imparare e migliorare. Anche io venerdì all'inizio mi sentivo un piccolo pesciolino fuor d'acqua ;)

      Elimina
    3. Isabella come sono stata felice di conoscerti dal vivo! Anche io cerco di leggere fino in fondo i blog che amo :D

      Elimina
  4. Ho letto tutto! Accidenti cha avventura!!!
    Ti rinnovo ancora i miei complimenti e ti faccio un in bocca al lupo per questa splendida avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia, che brave, siete arrivate in fondo al mio papiro! :) Grazie per il tuo incoraggiamento.

      Elimina
  5. Evviva che bello!!!E che emozione!! In bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Sara!!!Ti seguo e sono davvero felice per te!Buona avventura!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baby che carina, grazie!! Sarà una bella avventura :)

      Elimina
  7. Letto fino all'ultima parola. Congratulazioni! avevo già letto la bellissima notizia già su FB. Penso che te lo meriti fino in fondo!
    Ora un motivo in più per seguirti, sono curiosissima dei tuoi prossimi passi! :D
    Baci da Doha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, sono molto felice, anche se non so ancora bene quali saranno i prossimi passi! ;)

      Elimina
  8. Arrivata fino alla fine con piacere! E sono felicissima per te, farai delle esperienze meravigliose e io sarò qui a leggerti sempre!
    Fai parte di una grande famiglia, speciale, unica, te lo meriti Sara, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria grazie davvero! Mi chiedo spesso cosa arriva oltre lo schermo del computer e leggere i vostri commenti mi riempie di gioia! Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  9. No, no, è bello leggerti e rivivere quei momenti attraverso le tue emozioni!!!
    Ti voglio beneeeee!!!! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ti voglio bene! Questi giorni fuori insieme sono stati speciali, ma questo già lo sai ;)

      Elimina
  10. Lo ho letto tuttoooo, bellissimo leggerti e rivivere ogni momento, sono super felice di realizzare questa avventura insieme a te!
    un abbraccio grande
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anabella anche per me è stato bello scrivere il post e rivivere tutto. Due giorni perfetti passati troppo in fretta, ma so che ci saranno presto altre avventure insieme!

      Elimina
  11. Ciao Sara,
    commento per la prima volta sul tuo blog perché non lo conoscevo e me ne dispiace ma grazie ad Anabella che arrivo a te e alla bellissima esperienza che condividete.
    Complimenti sinceri e tanti tanti auguri, sono felice che la rivista che leggo da tempo e che adoro regali a tante un sogno meraviglioso!
    Sono arrivata alla fine del post perché hai saputo trasmettere la tua gioia e l'entusiasmo per il quale sei entrata a far parte della squadra. Mi chiedo sempre quale sia il segreto di tutte voi creative, cosa vi ispira?

    Ancora in bocca al lupo, Cinzia.
    P.S. Commento troppo lungo...?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, sono contenta tu sia arrivata fin qui. Ti ringrazio delle tue parole, sono felice di averti trasmesso le mie emozioni di questa giornata speciale e di un piccolo sogno che si avvera. Il segreto della creatività? Non l'ho ancora scoperto :)

      Elimina
  12. Fai bene a non preoccuparti sara, perche un post così ben scritto e ricco di emozioni merita di essere letto fino in fondo, ed a giudicare dai commenti non siamo le uniche a pensarla così :) In bocca al lupo per tutto, te lo meriti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! E crepi il lupo, l'avventura CF è appena cominciata :D

      Elimina
  13. Allora l'encomio lo merito sempre xchè ti leggo fino alla fine ogni volta, perchè so che sei vera, dolce forte e fragile, sei speciale e Casa Facile ha fatto 13 scegliendoti. Sei una creativa favolosa e un'amica eccezionale e ogni tua emozione è stata la mia. Fiera di aver percorso con te questa strada. Brava!!!!!! ti voglio bene!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei tanto tanto tanto tanto voluto condividere tutto fino alla fine con te! <3

      Elimina
  14. Quante emozioni! Davvero una giornata indimenticabile!
    felicissima di averti finalmente incontrata di persona! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...