martedì 24 febbraio 2015

Washi tape a colazione

Martedì mattina, caffè, yogurt, cereali, frutta e washi tape: gli ingredienti per una colazione perfetta!
No, non è la pubblicità dei cereali! :D Voglio invece raccontarvi di un gioco che è partito in questi giorni su Instagram, ideato da Anabella di My Washi Tape. Se avete un profilo Instagram e amate i colorati nastrini giapponesi non potete perderlo!
Il gioco è semplice: basta scattare una foto con i washi tape, taggare @mywashitape e #mywashitapecommunity e invitare un'amica a giocare. Ogni settimana una madrina (questa settimana sono io!!) sceglierà la foto più bella. Il gioco nasce per conoscerci e fare comunità, come dice Ana, ma sono sicura che alla fine lei avrà in serbo qualche sorpresa! E voi giocate?


Da quando ho scoperto i washi vedo le cose con occhi diversi, tutto può essere trasformato con un tocco di colore in un attimo: quaderni, matite, bicchieri, barattoli di vetro, cornici e tante altre cose. Qui mi sono divertita a realizzare una semplice tag usando la palette colori dei cucchiaini! Se cercate spunti, la maggiore fonte di ispirazione è sempre Pinterest, io ho una cartella piena di idee che prima o poi voglio fare!




10 commenti:

  1. Vorrei poter consumare questa colazione con te!
    Buona settimana Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lo vorrei anche io!! Ma aggiungerei la focaccia mele e cannella di Mr Rabbit!!!

      Elimina
  2. Grazie Sara, grazie di cuore per questo bellissimo post! Grazie per essere la madrina di questa settimana..
    un abbraccio grande! Vediamo si riusciamo a vederci domani, baci
    Anabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ana! Mi piacciono molto questi giochi che ogni tanto tiri fuori e la tua voglia di fare sempre comunità! :)

      Elimina
  3. sono innamorata delle tue foto come si fa????

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, complimenti per la tua "nomination"😉! È' un bellissimo gioco, ci fa veramente ingegnare. E poi ci fa incantare davanti a queste foto piene di colore e allegria.
    Anche io ho partecipato ma la persona che ho nominato non poteva"giocare", ne ho nominato un'altra, idem. Beh, riproverò la settimana prossima! Buona giornata, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria sono contenta che il gioco vi piaccia, non ti preoccupare se chi nomini non riesce a giocare, l'importante è divertirsi a scattare sempre nuove foto con i washi tape!

      Elimina
  5. Bellissime le tue foto Sara e bellissima la palette di colori che hai usato.
    Anabella ha avuto una splendida idea nel dare il via a questa bellissima community. E' un bellissimo modo per conoscere tante altre persone che amano la creatività proprio come noi.
    Un abbraccio.
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Emanuela! È un modo bello e divertente per conoscerci e condividere le stesse passioni.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...