venerdì 6 febbraio 2015

Perché amo CASA facile

Questo di oggi è un post speciale e un po' diverso dal solito, un post che sto scrivendo con un pizzico di emozione, di paura, di impazienza, è un post a cui tengo molto, quindi fatemi compagnia per qualche minuto e vi racconterò del perché amo CASA Facile e il suo mondo colorato e creativo. Vi racconto tutto questo per partecipare al concorso per diventare una blogger CF Style, se volete partecipare anche voi, trovate qui tutte le informazioni!

Perché amo CASA facile? Mi vengono in mente almeno mille motivi, ma cercando di fare ordine ve ne dirò quattro, che più o meno riassumono anche gli altri mille.


1. Perché tira fuori la parte più creativa di me, quella che non può fare a meno di ritagliare e incollare, di collezionare carte e stoffe (anche se non so cucire!), di cercare idee per decorare la casa o la tavola, di provare tecniche nuove, di comprare libri di craft: tra le sue pagine trovo sempre progetti e spunti che mi viene subito voglia di rifare, impossibile rimanere con le mani in mano!


2. Perché nel mio animo inquieto a volte giro per casa con la voglia di cambiare qualcosa, spostare un mobile, dipingere uno scaffale color menta, cercare nuove stoffe per i cuscini del divano, e su CASA facile trovo sempre tante ispirazioni, case bellissime in giro per il mondo sulle cui immagini soffermarsi a sognare per qualche minuto, ma anche tanti suggerimenti utili, facili da mettere in pratica, per rendere la casa sempre un passetto più vicina alla casa dei sogni.


3. Perché mi accompagna spesso nelle mie giornate: i bambini a scuola, la spesa al mercato, il lavoro al computer tutta sola; pausa caffè e CASA facile vanno a braccetto, posso staccare la spina e fare finta di essere una bionda signora svedese piena di biondi bambini che abita in una fattoria tutta bianca con il tetto rosso inondata di luce nella sperduta campagna del nord Europa... dicevamo? :D

 
4. Perché è una rivista che ha creato una rete incredibile di persone che amano quello che fanno e lo condividono, trasmette un entusiasmo contagioso e una vera passione per tutto quello che ruota intorno alla Casa, e farne parte attiva per me sarebbe un piccolo grande sogno che si avvera.

Dopo queste premesse, come non voler diventare una delle 12 nuove blogger CF Style? Io intanto incrocio le dita!!

24 commenti:

  1. Cara Sara in bocca al lupo!!!
    Le tue motivazioni spero ti portino lontano.

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, sarebbe bellissimo poter fare questo viaggio insieme ;)

      Elimina
  2. Che dire....post stupendo...mi ci rivedo molto!!!!! In bocca al lupo cara Sara ;)))) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie, crepi il lupo!!! Abbiamo tante passioni in comune, lo so!

      Elimina
  3. In bocca al lupo amica mia, il tuo entusiasmo e le tue emozioni ti porteranno lontano! Amo le tue foto!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il punto uno descrive la stessa cosa che risposi io quando mi venne chiesto durante la visita in redazione nel 2012 (che ricordi emozionanti ^_^), quindi capisco perfettamente quello che provi; non ti seguo da molto, ma apprezzo tantissimo il tuo blog e sei una delle blogger che mi piacerebbe conoscere e avere in squadra. Buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isabella ti ringrazio tantissimo, per me entrare nella vostra squadra sarebbe un onore: mi piacerebbe troppo conoscervi e condividere passioni e progetti! :D

      Elimina
  5. Bellissime le foto, bello il post... Vai avanti così!!!
    Clap clap clap! ;)))

    RispondiElimina
  6. Inutile dire che faccio il tifo per te! Un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  7. Posso copiaincollare da Isabella Isabò?

    Ho amato tanto le tue foto e ti seguo con tanto amore.

    :) Kat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia grazie!! La passione per la carta e gli origami ci unisce e anche io ti seguo sempre :D

      Elimina
  8. Sara in bocca al lupo..mi piacerebbe tanto fare parte della squadra insieme a te..adoro i tuoi post e la cura che ci metti! Baci
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi, faccio in bocca al lupo anche a te! ;)

      Elimina
  9. Scrivi sempre cose belle..
    in bocca al lupo maestra..!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Venerdì scorso ho letto il tuo bellissimo post, ma solo ora trovo il tempo per fermarmi e lasciarti un commento. Che dire: sei una grande professionista con un grande talento e conoscendoti di persona, ho scoperto una dolce e deliziosa ragazza che ama ancora sognare. Io sono convinta che hai grandi possibilità di far parte della nuova squadra di blogger CF e ti faccio tanti tanti "in bocca al lupo".
    Incrocio le dita :-)
    Un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela grazie!! Hai sempre tante belle parole quando passi di qua, io incrocio le dita per casa facile, ma già i vostri bellissimi commenti mi hanno resa felice :D un abbraccio anche a te

      Elimina
  11. tu e il tuo blog non potete non far parte della squadra di CF, si perderebbero il meglio
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, grazieeeee!! :D Faccio un grande in bocca al lupo anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...