La primavera è in arrivo, ho voglia di fiori, di passeggiate e di prati verdi, ma dovrò rimandare ancora per un po' queste fantasie perché per qualche giorno sarò sulla neve con tutta la famiglia.
Questi porta posate non sono difficili da realizzare, mi piacciono moltissimo e sono di grande effetto, soprattutto mixando carte con diverse fantasie. Qui ho pensato ad un picnic sui toni del giallo e del menta, ho usato una bellissima scatola per picnic di Self Packaging decorandola con spago, ritagli di carta e un'etichetta, e per gli origami ho utilizzato dei fogli della Djeco grandi 20x20 cm.
Cucchiaio, coltello e forchetta: entra tutto in questo porta posate. Sto già pensando alla festa del paffuto a giugno, lo so, manca ancora tanto, ma vedo un grande prato, coperte su cui stendersi e tante cose buone da mangiare! Vi lascio le istruzioni per realizzarli, vi serviranno solo dei fogli quadrati e un pezzetto di scotch per fermarli sul retro, buon divertimento!
Sara...ma il sito Djeco è pura poesia!!!!!! Ma le carte le hai prese on line????? Un bacio
RispondiEliminaCiao Sara, si è una delle mia marche preferite di giochi per bambini! Le carte le ho prese in una libreria vicino casa ;)
EliminaMeraviglia Sara...
RispondiEliminaGrazie Simona! :D
EliminaIo ci sarò alla festa del paffuto, vero?
RispondiEliminaBrava!
Magariiiiii!!!!!! :)
EliminaBellissimi questi porta posate...li farò sicuramente! Le texture delle carte che hai utilizzato sono meravigliose...tra l'altro quanto è simpatico il sito della Djeco? :-D
RispondiEliminaGrazie Manuela! La Djeco ha giochi creativi per "bambini" davvero bellissimi! ;)
EliminaMeraviglioso tutto quanto <3
RispondiEliminaMi rifornisco anch'io su Self packaging... e mi trovo molto bene!
Grazie! Si Self Packaging ha scatole davvero belle! ;)
EliminaMa sono meravigliosi! Grazie Sara e buona settimana bianca :-)
RispondiEliminaA presto!
Emanuela
Ciao Emanuela :D grazie!
EliminaChe meraviglia! Quante cose belle ci sono qui!
RispondiEliminaLisa
Lisa ti ringrazio! :)
EliminaAdoro i pattern e gli origami! Grazie per questi spunti ;)
RispondiEliminaAnche io non posso resistere ai pattern, alle fantasie e ai colori delle carte, queste della Djeco sono tra le mie preferite ;)
EliminaSono rimasta stegata dalla meraviglia dei tuoi lavori. Ma le carte dove le hai prese? Sul sito di Djeco non le ho trovate... vivo a Milano
RispondiEliminaComplimenti sono bellissimi, potresti indicarmi le misure?
RispondiElimina