giovedì 25 dicembre 2014

Buon Natale 2014

25 dicembre, Natale è arrivato!
Vi auguro di emozionarvi mentre aprite un pacchetto inaspettato, di ridere tanto fino alle lacrime con un amico che non vedete mai, di lasciarvi contagiare dalla meraviglia negli occhi di un bambino davanti ad albero pieno di luci e pacchetti, di credere in Babbo Natale ogni anno un pochino di più e non un pochino di meno, semplicemente di passare questo giorno speciale e magico con le persone a cui volete bene.


Vi auguro BUON NATALE! :)

martedì 23 dicembre 2014

Tu Crea #2

Mancano solo due giorni a Natale! Oggi voglio farvi vedere qualche fotografia di alcuni lavori realizzati per la nuova rivista Tu Crea. L'avete trovata in edicola?
Ci sono tante idee per questo periodo di festa: regali handmade, decorazioni per la casa e per la tavola, ricette...

Io e Silvia di Giochi di Carta ci siamo davvero divertite a lavorare insieme su alcuni progetti: il calendario dell'avvento e le decorazioni in carta per l'albero di Natale.
Il calendario è formato da venticinque piramidi che sembrano alberelli stilizzati dove nascondere all'interno dolcetti e piccoli regali. Sulla rivista trovate gli schemi e i tutorial passo passo, qui vi mostro invece le foto di Elena di Il baccello di Vaniglia, lo styling è di Rossana e le deliziose casette sono di Sara e Manuela di Pasticci di Carta.
Non sono immagini magiche e suggestive? Non vi viene voglia di entrare in questo piccolo villaggio incantato?

Abbiamo usato gli stessi toni di colore nelle stelle e nei pendenti per l'albero di Natale: bianco, panna, rosso, verde acqua, colori freddi e caldi mescolati insieme per un Natale davvero magico!



Ancora una volta vi dico quanto sono contenta di aver collaborato a questo progetto con donne davvero speciali, e spero di avervi incuriosite, se ancora non avete comprato Tu Crea correte in edicola!! :D

domenica 21 dicembre 2014

Dicembre

Mi sono svegliata una mattina, ed era dicembre. Come ci sono arrivata? Questi ultimi mesi sono stata distratta, pensierosa, pigra. Ho rimandato il rimandabile a data da destinarsi, ho guardato il cielo (non lo facevo da tanto), ho avuto giornate in cui ho riso molto, e giornate un po' buie, ho ritrovato vecchie fotografie, ho fatto progetti che non ho portato a termine, ho lasciato scorrere i giorni e lasciato un po' (troppo) abbandonato a se stesso questo mio piccolo blog.

Ma oggi la casa è invasa da nastri e pacchetti e volevo passare da qui per condividere con voi l'atmosfera natalizia che riempe questi giorni, l'albero è illuminato, ho aperto scatole piene di decorazioni in legno e stoffa di quando ero piccola, angioletti, piccoli sciatori, alberelli dimenticati mi hanno fatto fare un salto indietro nel tempo.
Vado a finire gli ultimi pacchetti... ma non sparisco di nuovo, prima di Natale ho ancora in programma un post speciale e i miei auguri per le feste. A prestissimo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...