giovedì 10 luglio 2014

In partenza!

Immaginatemi con un tavolo pieno di vestiti ammonticchiati, le valigie aperte sul pavimento (per la serie come entrerà tutto?), la casa cosparsa di giochi e biscotti, quattro nonni che si presenteranno a salutare all'ora di cena, un volo da prendere domani alle sei di mattina, una sveglia impostata per le tre di notte e due bambini che verranno prelevati addormentati e catapultati in macchina verso l'aeroporto.

... faccio un respiro...

Ora mi immagino domani sera in una sperduta isoletta greca, "leggermente" stanca per il lungo viaggio, ma rinvigorita da una doccia rinfrescante, connessione internet traballante, mare a perdita d'occhio, il sole che tramonta, seduta ad un tavolino in un porto sconosciuto con davanti una bibita fresca e un'insalata di feta e olive (e se proprio devo sognare anche due bambini ben educati seduti tranquilli accanto a me).

L'importante nella vita è focalizzare! :D

Il blog chiude per qualche tempo, si va in vacanza, ci siamo portati dietro quasi tutto (less is more qui è ancora un concetto sconosciuto), manca solo la gatta, che ci aspetterà beata a casa fino al nostro ritorno.
Ho bisogno di staccare la spina, riordinare le idee, riempire quaderni di progetti, dedicarmi ai bambini (e pure un pochino al marito), leggere tanto e dormire ancora di più! Cercherò di rispondere alle mail appena possibile, e se sentite la mia mancanza, non vi preoccupate, mi trovate sempre su Instagram!


Quindi non mi resta che augurarvi buone vacanze!!!
E voi cosa farete questa estate? (p.s. qui nel frattempo ha iniziato a diluviare! Ma io focalizzo...)

10 commenti:

  1. da domani dovrò focalizzare anche io
    stanotte penserò alle valige. terrò a mente il concetto 'less is more' ma anche qui la vedo dura
    come vedo dura anche 'quella' continuazione del sogno di cui parlavi circa i bambini che se ne stanno seduti e tranquilli O.o
    anche io ho bisogno di staccare un attimo e riordinare tante cose.

    Buone vacanze

    Sara

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e .....meravigliosa foto!

    RispondiElimina
  3. Io mi sa che improvviserò... Buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  5. Per me le vacanze sono ancora un po' distanti...
    Buon viaggio, buon riposo, buono tutto ;-)

    RispondiElimina
  6. Allora buonissime vacanze!!!magari i bambini non saranno tranquilli ed educati (almeno i miei non ce la fanno proprio a stare fermi) ma ti auguro almeno di riposare corpo e mente!!!! Baci, ale

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze e goditele tutte fino all'ultimo minuto. Anch'io sto contando i giorni e all'inizio di agosto.... States, con un intenso programma di fiere handmade e negoziati vari.
    Ancora buone vacanze.
    Paola

    RispondiElimina
  8. ciao Sara :)

    Ho appena aperto un blog, e nell'attesa di ingranare ho pensato di passare a presentarmi su quei blog che più ho seguito e amato in questi ultimi mesi che mi hanno portato a questa decisione! :D Sono su wordpress e questo mi sta creando qualche iniziale difficoltà con le manovre di "segui, linka, firmati etc.." ma in compenso ho un fantastico foglio di carta con scritti a mano gli indirizzi dei blog! Ahahah spero che piano piano anche il mio possa migliorare :) e quindi mi auguro di ricevere commenti, consigli, o anche solo una visitina...
    A presto!
    P.S. non offenderti se userò questo commento in copia/incolla su altri blog per presentarmi! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...