Tutto è iniziato un po' per caso, ho incontrato Sara e Manuela a casa Pink Frilly e dopo le presentazioni e le risate per aver scoperto che ci chiamiamo nello stesso modo, loro hanno deciso di affidare a me la veste grafica per il loro blog Pasticci di carta, che doveva ancora nascere!
Così non si è trattato solo di un restyling, ma di costruirlo proprio dall'inizio... Sono partita dalla realizzazione dell'header con il nome del blog e alcuni disegni che richiamassero i loro "pasticci": forbici, ritagli di carta e matite colorate.
Una volta decisa la palette colori, ho aggiunto e spostato gadget, pagine e bottoni, ho trasformato una loro fotografia in stile polaroid, e abbiamo visto insieme tutti i dettagli fino ad arrivare al risultato finale.
Cosa ne dite? Vi piace? Se volete vedere tutto passate a trovarle sul loro nuovissimo blog!
Grazie Sara!!
RispondiEliminaSei stata davvero brava e in gamba….oltre che paziente con noi!!
Un bacio
Manuela e Sara
Grazie a voi Sara e Manuela!! ;)
EliminaGrazie a te ho scoperto "pasticci di carta" e la grafica è bellissima, oltre ad essere bellissime le creazioni di Manuela e Sara!
RispondiEliminaComplimenti :)
Grazie Fiorenza! Contenta che ti piaccia :D
EliminaGrazie Fiorenza per le tue bellissime parole verso Pasticci......Sara è veramente una persona brava e meravigliosa!!!!!
Eliminabravissima Sara!e carinissimo blog che seguirò sicuramente!la grafica è molto "Te"!!!!
RispondiEliminaTroppo brava!! Ma la classe non è acqua, eh?! ;)
RispondiEliminaBacioni, a dopo!