lunedì 27 gennaio 2014

Una renna portatovagliolo

In questi ultimi giorni fatico un po' a prendere il ritmo, questo nuovo anno è iniziato fitto fitto di progetti e impegni, ma mi ritrovo spesso con la testa da un'altra parte, mi perdo dietro piccole cose, sono distratta, mi scopro a fissare il cielo fuori dalla finestra e... cosa dovevo fare?? Capita anche a voi?
Comunque oggi è lunedì e si ricomincia!

Tra i miei buoni propositi per l'anno nuovo (si alla fine li ho fatti!) ce ne sono due che non vanno per niente d'accordo: il primo, sempre presente, è quello della dieta (non avete già voglia di primavera e di vestitini leggeri?), il secondo, completamente all'opposto, è quello di mettermi ai fornelli e sperimentare qualche nuova ricetta!
Cucinare mi è sempre piaciuto molto, ma da quando ci sono i bambini se riesco a fare un piatto di pasta poco più elaborato del solito è già tanto.
Questo weekend invece mi sono impegnata e ho finalmente preparato un buon pranzetto per pochi amici. Non starò qui a raccontarvi nei dettagli i miei esperimenti in cucina, ma posso farvi vedere dei semplicissimi portatovaglioli di carta che ho fatto all'ultimo momento per rendere la tavola più allegra. Una renna, colori freddi con un tocco di rosso scuro ed è subito inverno.


Cosa ne dite? Bastano un cartoncino da cui ritagliare delle fascette, un timbro e washi tape per chiudere. Un'idea davvero veloce anche per il pranzo più informale.


7 commenti:

  1. Che carina questa tavola…è semplice ma ti fa sentire subito a casa!
    Perfetta davanti a un camino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Hai ragione, con il freddo di oggi quasi quasi stasera lo accendo! ;)

      Elimina
  2. Se si parla di testa fra le nuvole io sono in prima fila!! =P e per i tuoi buoni propositi, potresti metterti ai fornelli a sperimentare ricette light! e poi cosa devi dimagrire???!!
    Idea veloce e carinissima!Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che bella idea,, complimenti! Volevamo invitarti a visitare il nostro blog e, se ti piace, a seguirlo. Noi ti seguiamo! A presto. Ivi e Jan

    RispondiElimina
  4. Sara, sei sommersa dagli impegni? ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Più che altro sommersa dai malanni... ma torno prestissimo ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...