Si lo so me la sono presa comoda... le mie vacanze sono trascorse con ritmo lento e sonnacchioso, tra giochi in pigiama e giornate ai giardinetti, ma oggi finalmente ho trovato il tempo di togliere tutte le decorazioni di Natale ed è davvero ora di tornare al lavoro e alle tante cose da fare.
La mia lista di buoni propositi? Quest'anno incredibilmente non l'ho ancora fatta. Io che faccio sempre elenchi per tutto, che spargo post-it colorati per tutta casa pieni di appunti e annotazioni, questo inizio anno mi sento ancora un po' in letargo, sto cercando di capire che direzione prendere, riordino le idee e la scrivania, apro l'agenda nuova e penso ai progetti che mi piacerebbe realizzare e alle tante cose che vorrei imparare e migliorare.
Ora che ci rifletto, mi vengono in mente mille cose... quasi quasi tiro fuori carta e penna e faccio una lista! :D

Domani intanto sarà una giornata speciale, vado a Bologna con Silvia per seguire il suo workshop di papercutting, che si svolgerà a casa di Gaia. Silvia crea davvero meraviglie con la carta e sono sicura sarà una fantastica insegnante, sono elettrizzata all'idea di cimentarmi in qualcosa che non ho mai provato, e felice di trascorrere un giorno con persone con tanta creatività e voglia di fare. Ci sarà qualcuna di voi?
Benritrovata sara! anche io sono ancora in fase vacanze, e ho persino ancora le decorazioni da smontare! In realtà ho dei pensieri e dei progetti per questo anno, chissà se riuscirò a portarli a termine!
RispondiEliminaMa soprattutto, che bello poterti conoscere di persona! ci sarò anche io da Gaia!!
Ciao Michela, che fatica smontare tutto!! Ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti per quest'anno, e sono davvero felice di conoscerti domani! A prestissimo :)
EliminaCiao Sara!!!
RispondiEliminache meraviglie queste fotografie....sono cosi curiosa di vedere come è andata Sabato!!
un abrazo grande!
Anabella
my washi tape