venerdì 31 maggio 2013

Un invito speciale a casa Apple Pie...

Ed eccomi finalmente qui! :)
si si lo so, sono sparita per un po' (un bel po'), non mi sgridate... mi sono lasciata trascinare dalle giornate fitte fitte trascurando questo piccolo angolino del mio mondo, è stato davvero un periodo pieno, divisa tra tanti lavori e i bimbi che crescono (il paffuto gattona spedito da più di due mesi, e la piccola peste barra principessa cambia alla velocità della luce), ma mi è mancato molto passare di qua, e così stasera, tutti a letto e la casa silenziosa, mi prendo un momento per scrivere.
Ora i ritmi si fanno più lenti, l'estate (???) sta per arrivare, la scuola finisce, mi aspettano due mesi da passare tutti in famiglia, e ho tanti progetti per settembre che spero di riuscire a realizzare.

Ma intanto stasera c'è una piccola cosa che mi rende davvero felice, se siete passate a trovare Diana ultimamente, saprete che domani è una giornata speciale!
Casa Apple Pie ci ospiterà per uno Swap Tea Party, dico "ci" perchè insieme a me ci saranno anche altre creative e blogger, alcune le conosco di persona, altre non vedo l'ora di incontrarle!
Sarà un pomeriggio di chiacchiere e dolcetti, scambi di idee e di ricette, e ci sarà anche uno swap di regali handmade!
Così oggi (si lo so faccio sempre tutto all'ultimo!) mi sono messa al lavoro e...



...beh, vi faccio vedere lunedì!

Buon weekend!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...