venerdì 29 marzo 2013

Buona Pasqua

La primavera è arrivata? Dal cielo grigio oggi non sembra proprio! Comunque siamo già a Pasqua e la voglia di colori pastello mi invade, di prati verdi, margherite, sole, profumo di fiori...
Anche se ultimamente ho sempre poco tempo e non riesco ad aggiornare il blog spesso quanto vorrei, non potevo non passare per farvi gli auguri!!
Per noi quest'anno sarà una festa speciale, perché proprio domenica voliamo in Inghilterra con tutta la famiglia per due settimane, e sono eccitata da questo viaggio come se fossi una bimba!
Certo la mia voglia di primavera dovrà aspettare, pare che li ancora nevichi!

Vi auguro una Pasqua bellissima e piena di cioccolata!
Io con la scusa di queste foto non ho resistito agli ovetti fondenti ricoperti di zucchero colorato, una delizia! :)
Ci risentiamo al mio ritorno, ma se volete sbirciare qualcosa del mio viaggio potete sempre seguirmi su Instagram! A presto

mercoledì 13 marzo 2013

Confetti e farfalle

"Quanto tempo!" penserete... e avete perfettamente ragione!
Sono sparita per più di un mese, tra i lavori da terminare, i bimbi da tenere a bada, qualche malanno, e diciamolo anche una bella settimana di vacanza sulla neve in famiglia... e il tempo è volato in un attimo.
Ma eccomi di nuovo qui, a presentarvi un piccolo progetto DIY pubblicato su "Mi Sposo", un numero speciale di "Casa da Sogno", uscito ieri in edicola.
E' un sacchetto di carta decorato con timbri, fili colorati e tag, da riempire di confetti, caramelle o un altro dolce pensiero, da regalare alla fine della festa come bomboniera per dire un piccolo "grazie" oppure da usare sul piatto come segnaposto.
Ho scelto il verde menta (diciamolo quest'anno sta andando alla grande e io lo adoro!) abbinato al bianco e a un colore neutro, ho usato un timbro con una farfalla dall'aria un po' retrò, e un set di timbri alfabeto per le scritte.
Il progetto è semplice e intuitivo, potete personalizzarlo come preferite, scegliendo un timbro con un disegno che vi piace e fili e cartoncini nei colori che preferite. Quindi... buon lavoro e buon divertimento!

Sacchetto per i confetti
"grazie"
Sacchetto per i confetti decorato con timbro e tag

Sullo stesso stile e con gli stessi materiali, per chi decide di fare la confettata, ecco una semplice idea per realizzare delle etichette dove scrivere il gusto dei confetti...

Confettata
Etichette per la confettata

Per tutte le spiegazioni dettagliate e se siete curiose di vedere altri progetti e scoprire le ultime tendenze... trovate tutto sulla rivista!



A presto! Prometto che non lascerò passare più così tanto tempo... :)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...