martedì 24 dicembre 2013

BUON NATALE!

Finalmente la vigilia di Natale è arrivata... tutto pronto per stasera?
Stamattina mi sono svegliata presto (era ancora buio, questi sono gli orari su cui è settato il paffuto!) c'era un silenzio irreale, la nebbia avvolgeva tutto, e mi arrivava il suono delle campane dall'altra parte del fiume.
Sarà una giornata tranquilla, nonostante l'eccitazione della principessa in versione super monella, gli ultimi preparativi, qualche pacchetto da finire (di nascosto), un'infornata di biscotti, musiche di Natale in sottofondo e lucine accese per tutta casa.

Stasera la passeremo solo noi, aspettando l'arrivo di Babbo Natale durante la notte, accenderemo il camino, leggeremo favole prima di addormentarci e gli lasceremo un bicchiere di latte e qualche dolcetto, perché si sa, è un gran golosone e il viaggio che deve fare è lungo e faticoso, ha bisogno di risposarsi e rifocillarsi.



Auguro a tutte voi un bellissimo Natale e un divertente Capodanno, è stato un anno incredibile per me, vi ringrazio per essere passate di qua, per aver lasciato commenti, per tutte le cose belle che mi avete scritto e detto, ho conosciuto persone straordinarie e stretto amicizie vere, cose che quando ho aperto il blog due anni fa non immaginavo neanche. Quindi, con affetto, vi auguro...

BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!

Ci risentiamo dopo le vacanze! Durante le feste comunque se sentite la mia mancanza niente paura, mi trovate su Instagram ;-)

8 commenti:

  1. Buone feste!!!

    …__██__.* ۞ *
    …..( • • )…*/*
    …─(░•░)─
    ….(░ • ░)…
    ***********

    Made with Love

    RispondiElimina
  2. Che bella serata che vi aspetta!!
    Tanti tanti auguri di buon Natale felice, gioioso e sereno.
    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Auguri amica mia, noi ci sentiamo domani!!!!!

    RispondiElimina
  4. Natale è già passato... però io ti auguro tanta, tanta felicità lo stesso!!
    Un bacio!
    S

    RispondiElimina
  5. Seppur in ritardo, un abbraccio per questo Natale e che il nuovo anno ti porti tutto cio che più desideri!
    Un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, sono arrivata qui tramite il blog di Anabella! Molto bello il tuo blog! Vedo che ti piacciono i washi tape allora forse ti potrebbe interessare partecipare al mio DIY contest dove in palio ci sono 4 washi tape acquistati appositamente a Londra. Spero parteciperai. Ti apsetto, Ale
    http://mammadisordine.blogspot.it/2014/01/diy-contest.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...