venerdì 29 novembre 2013

Tante amiche, una valigia e tre palloncini rosa

La settimana volge al termine e il week end che mi aspetta sarà dedicato a qualche preparativo per il Natale che ormai è decisamente nell'aria, tireremo fuori le decorazioni e il calendario dell'avvento, scriveremo la letterina a Babbo Natale, spero di iniziare a spuntare qualche voce dalla lista dei regali, e magari a fare già qualche pacchetto (naturalmente di nascosto)!

Oggi però è ancora venerdì e voglio raccontarvi dello scorso week end, passato insieme a tante amiche (eravamo 17 da tutta Italia!) nella bellissima cornice di Valdirose.
Tutto è nato per fare una sorpresa ad una amica lontana, che vive a Londra, e una cosa tira l'altra ci siamo ritrovate a festeggiare, mangiare, chiacchierare e a scambiarci regali, sono stati due giorni bellissimi e Irene e Paolo ci hanno fatto davvero sentire a casa.

E' stata anche l'occasione per fare un divertente baby shower per un'amica in dolce attesa, ognuna ha preparato una sorpresa, un photoboot con ciucci e bavaglini, un test con domande divertenti per la futura mamma, tanti regali e tanti dolci!
Cosa ho fatto io? Delle cartoline ricordo dove ognuna di noi ha lasciato un pensiero per la dolce bimba in arrivo...



Curiose di vedere qualche foto? Le trovate oggi sul blog di Manuela! Riguardarle mi fa sorridere e sentire già tanta nostalgia di tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...