venerdì 15 novembre 2013

Lazy friday

Un venerdì lento e silenzioso oggi, appunti e idee da sviluppare, qualche lavoro da finire, una tazza di tè caldo e una leggera pioggerellina autunnale fuori dalla finestra.
Mi guardo intorno e sento tanta voglia di cambiamenti, mi dico che piano piano riuscirò a fare tutto, un passetto alla volta, come i primi del paffuto, che pigro come la mamma ancora non si decide a lasciarsi andare.
Per ora vi auguro un buon weekend, ma la prossima settimana vi parlerò di un progetto in corso che mi rende davvero felice (se avete sbirciato su instagram o facebook sapete già con chi!).
A prestissimo...

7 commenti:

  1. Io sono una che ha sempre corso, ma adesso ho imparato ad aspettare! Vedrai che ogni cosa verrà a suo tempo!
    Un abbraccio amica mia! ♥

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    sono capitata per caso nel tuo meraviglioso blog, non so come, non so da dove... ma non posso che farti un sacco di complimenti per tutto: ciò che crei e ciò che scrivi... tornerò sicuramente! ;) sono già una follower! ;)
    Quelle giornate che descrivi un pò cupe all'apparenza e pigre in realtà portano sempre un gran potenziale di creatività! ;)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto Sadia. Hai proprio ragione, ogni tanto basta fermarsi un attimo che il grigio si trasforma in tanti colori diversi! A presto :)

      Elimina
  3. P.S. ora vado a cercarti anche s instagram! ;)

    RispondiElimina