venerdì 15 novembre 2013

Lazy friday

Un venerdì lento e silenzioso oggi, appunti e idee da sviluppare, qualche lavoro da finire, una tazza di tè caldo e una leggera pioggerellina autunnale fuori dalla finestra.
Mi guardo intorno e sento tanta voglia di cambiamenti, mi dico che piano piano riuscirò a fare tutto, un passetto alla volta, come i primi del paffuto, che pigro come la mamma ancora non si decide a lasciarsi andare.
Per ora vi auguro un buon weekend, ma la prossima settimana vi parlerò di un progetto in corso che mi rende davvero felice (se avete sbirciato su instagram o facebook sapete già con chi!).
A prestissimo...

7 commenti:

  1. Io sono una che ha sempre corso, ma adesso ho imparato ad aspettare! Vedrai che ogni cosa verrà a suo tempo!
    Un abbraccio amica mia! ♥

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! spero anche il vostro sia stato bello!

      Elimina
  3. Ciao!
    sono capitata per caso nel tuo meraviglioso blog, non so come, non so da dove... ma non posso che farti un sacco di complimenti per tutto: ciò che crei e ciò che scrivi... tornerò sicuramente! ;) sono già una follower! ;)
    Quelle giornate che descrivi un pò cupe all'apparenza e pigre in realtà portano sempre un gran potenziale di creatività! ;)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio molto Sadia. Hai proprio ragione, ogni tanto basta fermarsi un attimo che il grigio si trasforma in tanti colori diversi! A presto :)

      Elimina
  4. P.S. ora vado a cercarti anche s instagram! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...