martedì 1 ottobre 2013

Un pomeriggio colorato e creativo

Buon primo ottobre! L'autunno è nell'aria, anche se oggi splende un bel sole dopo i temporali di ieri e ancora non ho messo via i sandali estivi...
Come vi avevo promesso vi racconto la mia domenica creativa, sono stata davvero felice di partecipare a questo workshop organizzato da Anabella, un pomeriggio tutto al femminile.
C'erano le mie amiche Manuela e Silvia, poi Giorgia, Emanuela e Stefania che ho conosciuto lì ma con cui è nata subito un'intesa, tra chiacchiere, presentazioni, risate, fustelle, "passami le forbici", "tu che colore hai scelto?", pause tè e biscotti, qualche fotografia e tanti tanti washi tape colorati.
Anabella aveva preparato vari progetti da farci realizzare, ma alla fine il tempo è volato e siamo riuscite a portare a termine solo il quaderno, che ognuna ha decorato secondo la propria fantasia.
Ecco il mio :D


L'entusiasmo di Anabella ha contagiato tutte, è una persona così solare e disponibile, ci ha fatto passare un pomeriggio magico riunite intorno a un tavolo a condividere idee e passioni.
Sono tornata a casa con il sorriso sulle labbra... e naturalmente un bel bottino di washi tape!

19 commenti:

  1. E' veramente carino. Deve essere stato proprio un pomeriggio divertente.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stato davvero un pomeriggio speciale, dovremmo trovare il tempo di ritagliarci momenti così con le amiche più spesso! Lo metto sulla lista dei buoni propositi!

      Elimina
  2. Amica mia, che belloooo... ♥

    RispondiElimina
  3. Che bello, fossi stata vicina avrei partecipato anche io! Adoro i washi tape e i workshop naturalmente :) mi piace il risultato, il quaderno e i colori scelti sono molto belli e armonici insieme.
    xoxo
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà quando Anabella ci ha dato carta bianca sono stata presa dal panico "e ora cosa faccio?" :D Non sono brava a improvvisare, così ho scelto prima i colori, poi il quaderno è nato piano piano, meno male che i washi tape si staccano e riattaccano facilmente! Se non mi piaceva il risultato, staccavo e via... anche la tag in realtà l'ho applicata per coprire un timbro venuto male! :))))

      Elimina
    2. Ahaha, si la versatilità insieme ai colori stupendi sono il loro fascino!!! Li adoro e ahimè ci spenderei tanti soldini...

      Elimina
  4. Pomeriggio fantastico, lo rifarei anche domani!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe stato bello partecipare, dalle tue parole e dalle quelle di Anabella si intuisce l'intesa e l'emozione del vostro pomeriggio passato insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si una delle cose più belle è stata proprio la grande intesa che si è creata, come ho detto merito di Anabella, che ci ha contagiate con il suo entusiasmo e la sua passione!

      Elimina
  6. Ancora ho l'emozione nel cuore! Esperienze così andrebbero fatte più spesso, sono una vera fonte d'energia e adrenalina allo stato puro!
    Sono felicissima di aver conosciuto te Sara e tutte le altre ragazze.
    Un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono davvero contenta di averti conosciuta, Emanuela. Sono sicura che ci saranno presto altre occasioni creative in cui incontrarsi!

      Elimina
  7. Ancora ho in mente le chiacchiere le risate la pazza ricerca del washi del colore preferito, la crostata divina di Emanuela.. Ok quando lo rifacciamo?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto a Giorgia... fatemi sapere data e ora!! :)))

      Elimina
  8. Sara...lo sai, con te c'è stato un vero colpo di fulmine!! ....(che nessuno ci pensi male, jajja)!
    Il workshop semplicemente è stato fantastico!!! Ogni tanto ho la sensazione che suonerete alla porta e si inizia da cero! Cmq dobbiamo organizzare altri incontri!!
    un abrazo grande!!!
    Anabella
    pd Pensa che il post di ieri era solo un "borrador" per farne uno e Giulia che era a casa lo ha fatto partire, volevo morire jajaj....baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ana, ti suoneremo alla porta quando meno te lo aspetti! stai attenta! :)))))
      Brava la piccola Giulia :D Mi era piaciuto il post, spero lo pubblicherai presto perché mi voglio salvare quella lista!!! Un bacione

      Elimina
  9. ciao, ho scoperto il tuo blog seguendo le tracce del workshop di Anabella e ho trovato un angolino bellissimo! Le altre le conoscevo già quasi tutte... ma quanto vi siete divertite! che bella giornata dev'essere stata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, un piacere averti qui sul mio blog :) i tuoi lavori mi piacciono molto!
      Si ci siamo divertite tanto e penso si sia sentito dai nostri racconti entusiasti.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...