venerdì 18 ottobre 2013

Metti un giorno in fiera con sette amiche...

Ormai è sera, sono tornata da qualche ora e sono ancora tutta eccitata per i bellissimi due giorni che ho passato fuori, una serata con le amiche intorno a un tavolo a mangiare e chiacchierare, e poi un giovedì intero a gironzolare ad Abilmente, la fiera creativa che si tiene a Vicenza due volte l'anno, ma sono sicura la conoscete già!
Era da un po' che meditavo di andare, e finalmente ci sono riuscita. Partita da casa con Manuela, lì ci siamo incontrate con Giulia, Michela, Fedra, Monica, Elena e Marianna.
Metti insieme otto amiche, che per lontananza si vedono poco, stoffe, nastri, timbri, fustelle, carte colorate... e ottieni una giornata perfetta!

La fiera è davvero grande, e pur essendo giovedì abbiamo trovato tantissima gente, io non ero andata per prendere nulla in particolare, ma ho trovato lo stesso tante cose carine: nastri adesivi, qualche timbro pensando già al Natale, palline di feltro nei toni di rosa grigio e giallo con cui vorrei fare una ghirlandina, fustelle con le stelle, un cuore di carta e stoffe coloratissime.




Alla fine della giornata eravamo davvero distrutte ma felici.
Ho ritrovato stand di negozi che già conoscevo, ma ne ho scoperti anche di nuovi.
Mi lascio sempre affascinare dalle carte e dai kit scrap di Toga (ho preso un po' di cose della linea bambini per la principessa monella), poi mi hanno colpito i bellissimi timbri in legno di Florilèges Design, ma più di tutto sono stata letteralmente rapita dalle fantasie delle stoffe giapponesi di Nunoya.
Anche se non ho ancora imparato a cucire, non riesco a fare a meno di comprare stoffine, che rimangono sempre li in attesa di nuovi progetti, ma anche il solo vederle mi mette di buon umore, capita anche a voi? :)

Vi auguro un buon weekend... qualcuna andrà a curiosare ad Abilmente?

17 commenti:

  1. O certo che capita........e non sai quanto spesso. Sere fa ho visto in un negozio degli avanzi di tappezzeria ad un prezzo molto ragionevole, non ho resistito, sono diventate mie! Cosa ne farò? Non lo so..forse un giorno chissà, potrebbero servire.........un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta Emi di non essere l'unica! Devo assolutamente imparare a cucire per usare tutte le stoffine che ho preso negli ultimi anni! :)

      Elimina
  2. Che belle emozioni e che begli acquisti :)
    Mi piacerebbe molto andare a Vicenza, ma è un po' lontana :(
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia anche per me non è vicinissimo, ma sono riuscita ad organizzare una minifuga con le amiche! Ogni tanto ci vuole... :D

      Elimina
  3. Che bello, complimenti per gli acquisti, ti capisco, mi capita di comprare cose che spero di usare ma nel frattempo ho voglia di godermi il solo fatto di averle, di guardarle e immaginare progetti futuri!
    Buon weekend!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò, si sono piccoli regali che ci facciamo che risvegliano la creatività... :)

      Elimina
  4. bellissimi acquisti........timbro meraviglioso.....noi quest'anno niente Abilmente :((((( speriamo in in quello primaverile!!!!! in compenso ci prepariamo ad un novembre parigino.....Buon weekend
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara che invidia! Anche io vorrei un novembre parigino!!!!

      Elimina
  5. Ciao anch'io sono stata ad Abilmente giovedì e probabilmente ci siamo incrociate visto che sulle quattro stoffe acquistate da te da Nunoya due le ho prese anch'io. Sono stupende soprattutto perchè sono anni che aspetto l'occasione di acquistarle senza passare per internet. Sarò all'antica ma a me le stoffe piace vederle e toccarle. E quelle giapponesi prese sono lino misto cotone. I colori sono fantastici e le foto non rendono loro onore. Sto già lavorando con quella a sfondo acqua con gli uccelli rosa e verdi e le bacche rosa e bianche. Stupende!!! Anch'io acquisto a volte senza sapere esattamente cosa fare, poi lascio decantare (motivo per cui ho una stanza sempre piena, caotica e indomabile) e l'idea arriva.
    Buon lavoro e al prossimo Abilmente.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina peccato non esserci incontrate! Io amo il Giappone e queste stoffe mi hanno stregata! Passo a vedere cose combini :)

      Elimina
  6. ...io sono subito andata a curiosare.....non potevo fare altrimenti !!! Le cose sono carinissime, brava Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosi, quindi sei stata in fiera? Non vedo già l'ora di andare all'appuntamento primaverile!

      Elimina
  7. Ciao, hai comprato delle cosine davvero carine... e si, capita spesso anche a me di comprar delle cose per cui non ho nessun progetto in mente ma il solo vederle mi mette dio buon umore!
    E' così!
    ti abbraccio, dev'essere stato davvero bello tutte assieme!!
    ciao Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, si è stato davvero molto bello e divertente andare ad Abilmente con tante amiche e condividere passioni e scoperte!

      Elimina
  8. Belli i tuoi acquisti! Come ti invidio! Io sono lontanissimaaaaaaa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...