domenica 21 luglio 2013

From Paris with Love

Buona domenica!
Si lo so che oggi siete tutti al mare, ma prima di salutarvi per le vacanze estive, volevo farvi vedere qualche wedding stationery realizzata quest'anno, e parto proprio da una che ho amato molto e che mi sono divertita a pensare e a realizzare!

Elisa e Marco sono una coppia simpaticissima (lo si vede dalle foto!) che da Torino è volata a Parigi, dove ha scelto di vivere, e proprio queste due città sono diventate il filo conduttore delle partecipazioni.
Si erano innamorati della Wedding Suite Let's Party, colorata e allegra come loro, e da qui sono partita per la grafica, disegnando un piccolo aereo dal sapore vintage, e naturalmente il simbolo indiscusso di Parigi, la Torre Eiffel, tutto in colorati toni pastello.

In più gli era piaciuta molto l'idea di allegare una loro foto come fosse un save the date, e così abbiamo optato per una divertente sequenza stile fototessera in cui annunciavano la data del loro matrimonio.

Ultimo tocco il menu fortune teller, un gioco che ci riporta all'infanzia, dove sotto ogni linguetta è scritta una portata, per una cena da trascorre in un clima allegro e giocoso.

Spero questa wedding suite tutta colorata vi sia piaciuta!
A prestissimo :)


10 commenti:

  1. Sara è tutto bellissimo, gli inviti li adoro e l'idea della foto è carinissima.
    un bacione
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, un bacione anche a te, spero di vederti presto, magari dopo l'estate riorganizziamo qualcosa!

      Elimina
  2. ciao Sara
    sono meravigliosi: la grafica, i colori....bravissima

    RispondiElimina
  3. meraviglia amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Sara Carissima! GRAZIE! Le partecipazioni hanno avuto un enorme successo...Tutti ci hanno fatto i complimenti. Ti scriverò dopo l'estate per i ringraziamenti, intanto faccio lavorare il mio cervellino per nuove idee.
    Un abbraccio e buone vacanze

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, che bello sentirti! :D Sono davvero contenta le partecipazioni e il resto siano piaciute! Immagino sarà stato un matrimonio super colorato e allegro, sarei curiosa di vedere le foto!
      Ci sentiamo a settembre allora, auguro anche a voi un'estate bellissima...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...