Oggi vi mostro la wedding stationery creata per Giusy e Matteo, che per il loro matrimonio, celebrato sabato scorso, si sono affidati alla creatività di Barbara e Carolina di Come le Ciliegie.
Il tema scelto era l'Africa, una loro passione comune, e visto che i due sposi avevano da poco avuto una bambina, volevano una partecipazione giocosa e informale, come se fosse Daria, la bimba, ad annunciare il matrimonio di mamma e papà.
Le Ciliegie hanno avuto l'idea dei tre elefantini in fila (quest'anno gli elefantini me li avete chiesti in tanti, ma mai per un matrimonio!), la palette colori era quella della terra, marrone, giallo, arancio, ocra, ho usato materiali grezzi e naturali, come la busta in carta kraft e lo spago, e aggiunto un tocco di romanticismo con il piccolo cuore rosso a chiudere la partecipazione.


... e vi saluto con quello che forse mi è piaciuto di più :)
"Dove c'è un desiderio, c'è una via." (Kenya)
Un lavoro delizioso, complimenti :)
RispondiEliminaIl proverbio è quasi una poesia :)
grazie! hai ragione, questi proverbi sembrano poesie...
EliminaUn lavoro stupendo! Adoro i colori, gli elefantini e l'idea delle frasi dietro al menu. Ti seguo da poco e forse non mi sono fatta sentire molto...ma ti seguo anche perchè mi piacerebbe, quando sarà il momento, chiederti cosa potresti creare per la mia occasione speciale :)
RispondiEliminaun bacio!
Ciao Giulia, grazie per i bei commenti! Allora quando sarà il tuo giorno speciale ne parleremo! :D
Elimina