giovedì 10 gennaio 2013

Buon Anno! in ritardo

Le vacanze sono finite e fatico a riprendere la routine di tutti i giorni. Il mostro della pigrizia si è impossessato di me e non mi molla, complici anche le notti insonni passate a fare la spola tra il letto del paffuto e quello della peste.
Ho talmente tanti post arretrati che se continuo così vi mostrerò i lavori un anno dopo averli realizzati! E ho anche tante idee e tante novità per il blog che mi piacerebbe portare avanti, ma vedremo cosa riuscirò a fare, finché il paffuto non andrà a scuola sarà difficile trovare il tempo per tutto, ma cercherò di impegnarmi!
Si questo è uno dei tanti buoni propositi, la mia lista è lunghissima come ogni gennaio! E la vostra?

Allora ripartiamo con calma... innanzitutto non vi ho ancora fatto gli auguri di BUON ANNO!
Spero abbiate passato delle bellissime vacanze, io tra un malanno e l'altro sono stata a casa, a giocare con i bimbi, sfornare muffin con il mio nuovo Kitchen Aid :-) e a godermi la tranquillità familiare.

Volevo mostrarvi qualche scatto delle mie vacanze (qualcuno l'ho già pubblicato su fb), ho aperto l'account Instagram, la trovo un'applicazione divertente e immediata per condividere pezzetti qui e là della mia vita di tutti i giorni.
Se vi va di seguirmi mi trovate come @bluebellsdesign!





 A presto!

5 commenti:

  1. Bene tornata! Le tue foto mostrano che hai trascorso delle belle feste. Ma su facebook come ti trovo, hai una pagina pubblica? A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Antonietta! si su fb c'è la pagina di Bluebells Design! in alto sotto il banner c'è il pulsante... :)

      Elimina
  2. No, il KitchenAaaiiiiid...!! Lo voglio anch'ioooooo!!! XD
    Un bacione Sara!! :D

    RispondiElimina
  3. E oggi c'è anche un premio per te! Vieni sul mio blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...