sabato 26 gennaio 2013

Battesimo in rosa e verde menta

Buon sabato mattina! Oggi splende un bel sole invernale, ho comprato un mazzo di tulipani che mi mette allegria, bevo un cappuccino alla cannella per svegliarmi e il marito ha messo un disco in sottofondo che mi riporta indietro di tanti anni...

Per chi mi segue su Instagram ieri ho dato un'anteprima di questo post, cercavo di fare le foto mentre il paffuto non era affatto d'accordo e voleva solo giocare, alla fine siamo riusciti a fare entrambe le cose :) e così oggi vi posso mostrare quello che ho realizzato per il battesimo di Marta.
Marta è una bimba dolcissima, poco più piccola del paffuto ma come ogni femmina molto più sveglia, quando si sono incontrati lei già ruzzolava in giro per la stanza, mente lui da bravo maschietto non si schioda ancora dal divano.
Anche se il battesimo si è fatto a gennaio, perchè non usare colori allegri e primaverili? Così è nato l'invito nei toni pastello rosa e verde menta, una dolce paperella, i sacchetti di carta per i confetti chiusi da una mollettina e il bunting con il nome da usare come cake topper.
Spero vi piaccia... e buon week end a tutti!

Invito al battesimo con paperella

Sacchetti per i confetti
Mollettina con tag
Cake topper con il nome


13 commenti:

  1. Ci piace sì!!!! sono bellissimi!!! i colori che hai scelto mi piacciono tanto....i sacchetti e il cake topper perfetti bravissimaaa!!!!
    Ciao Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziana amo i colori pastello! e la mamma di Marta era d'accordo con me... :D

      Elimina
  2. Trovo che tu sia molto brava, mi piace come hai accostato i colori.....e ammiro che tu riesca a fare tutto questo con un pupo per casa...baci. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli grazie!! in effetti trovare il tempo per fare le cose diventa sempre più difficile mano a mano che il paffuto cresce!

      Elimina
  3. molto delicato con questi colori pastello....mi piace moltissimo
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena, vedo che questi colori sono piaciuti molto! forse abbiamo tutti voglia di primavera! :)

      Elimina
  4. ma il tuo blog è...un mondo incantato!!! :) complimenti per i lavori..stupendi!!
    ovviamente ti seguo!! il mio blog invece è appena nato, se ti fa piacere passa a sbirciare!! ;)
    http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. È tutto bellissimo! Sono settimane che cerco delle buste verde menta e non ne trovo, posso chiederti dove le hai prese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Avevo preso queste buste durante un viaggio in Inghilterra, online non le ho mai trovate verde menta! :(

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...