domenica 29 luglio 2012

... in partenza!

Finalmente è quasi Agosto e siamo tutti in partenza per le vacanze!
Noi ci spostiamo al mare, e io non amo il mare (più che altro non amo il caldo e le spiagge affollate), ma quest'anno con il micropupo appena arrivato non era possibile fare un viaggio all'estero come ogni estate, quindi vacanze sedentarie all'insegna dell'ozio e della tranquillità, fatte di libri, passeggiate sulla spiaggia e grigliate di pesce.
Forse solo una mera illusione visto che partiamo con amici per un totale di 4 bambini piccoli!!! Ma almeno un po' ci spero :)
Prima di partire volevo ringraziarvi tutte/i e augurarvi una bellissima estate, voi che mi seguite sempre, che passate da qui ogni tanto o anche solo che siete capitati oggi per caso.
Ci risentiamo a Settembre!
Ci sono lavori che ancora devo mostrarvi e tante novità in arrivo, prima tra tutte un progetto, nato in collaborazione con le due vulcaniche e super creative wedding planner Come le Ciliege, Barbara e Carolina, del quale ho curato la parte grafica, che proprio non vedo l'ora di farvi vedere!

Quindi non mi rimane che dirvi BUONE VACANZE, e come se non con un biglietto con un simpatico pesciolino?
A presto :)

  

venerdì 13 luglio 2012

Dolce come una wedding cake

Ancora accaldata in queste lunghe giornate di luglio, in attesa di trasferisci al mare per le vacanze, tra un sonnellino e un pianto del nuovo arrivato, riesco finalmente a mostrarvi questo lavoro che ho amato molto, pronto già da un po' di tempo...

Quando Giulia mi scrisse chiedendomi le partecipazioni per il suo matrimonio aveva le idee molto chiare: un futuro marito pasticcere e come tema la wedding cake!
Inutile dire che l'ho adorato da subito, e così è nato questo invito: il disegno stilizzato di una wedding cake a più piani e dei cuoricini che ritornano qui e là, nei toni chiari e golosi del crema, nocciola e marrone cioccolato (si tutti colori da mangiare con gli occhi!), perfetti per un matrimonio estivo.

Partecipazione, invito al ricevimento e invito per la festa serale, tre cartoncini quadrati di due dimensioni, tutto coordinato, a cui si aggiungono i bigliettini per i confetti e una tag per le bomboniere con il ringraziamento degli sposi (questa è solo una prova, le bomboniere saranno diverse, se Giulia vorrà aspetto le foto!)

Dolce come una wedding cake 
Partecipazione
Invito al ricevimento
Partecipazione e tag bomboniera
Prova bomboniera

Non mi rimane che fare gli auguri a Gulia e Antonio per il loro giorno speciale! :)

lunedì 2 luglio 2012

Fiocco azzurro

Nuove amicizie

Eccomi qui, finalmente! Non scrivo un post da maggio, ma gli ultimi mesi in realtà sono stati pieni di avvenimenti.
Ogni tanto ho accennato che erano in arrivo grandi novità, e alla fine un piccolo fiocco azzurro è comparso sulla porta di casa, con dieci giorni di anticipo e con tanta tanta fretta il piccolo Tommaso ha deciso di unirsi alla nostra famiglia, alle 14,25 del 16 giugno.

Sono passate poco più di due settimane, e ancora sono stordita, emozionata e sicuramente tanto assonnata, ci conosciamo un pochino di più ogni giorno, tra pomeriggi estivi caldi e sonnacchiosi passati a fissarlo mentre dorme, e notti insonni fatte di latte e di coccole.
La piccola A. (ormai auto promossa a sorella grande) lo cerca, lo studia e lo strapazza, e mi fa così tanta tenerezza.
Sono giorni questi che scorrono ad un ritmo più lento del solito, e tra un sorriso e uno sbadiglio mi lascio anche io cullare dalle note di un carillon e dalle coccole di un morbido coniglietto azzurro...

Qui sotto il dolcissimo regalo della mia amica Manuela, non ha bisogno di commenti tanto è bella questa ghirlanda con l'uccellino celeste! Grazie Manu!

  

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...