domenica 18 marzo 2012

Primo anno in blu

Vi ricordate il compleanno di Chiara? Mi ha scritto qualche tempo fa Mariangela, mamma di Marco che proprio oggi compie un anno, dicendo che le erano piaciute tanto tutte le cose in rosa e che le avrebbe volute per il primo compleanno del suo bambino.
Ecco così la versione in blu, inviti, decorazioni per i dolci, bunting per la torta e tags di ringraziamento.
Spero che la festa oggi sia bellissima... tanti auguri piccolo Marco!

Invito per il primo compleanno di Marco
Decorazioni per dolci e bunting

giovedì 1 marzo 2012

Marzo marzo pazzerello...

Oggi è il primo marzo! E' un mese che amo molto, un po' come settembre ma al contrario, quando si è stanchi della calura estiva, si vorrebbero tirare fuori le prime copertine e si sognano i pomeriggi in casa con tè e pasticcini.
Oggi sembra già primavera, anche se il calendario dice che mancano ancora venti giorni.
Le giornate si allungano, ho voglia di picnic nel parco, tovaglie a quadretti stese sull'erba, fiori dappertutto e tanto sole.
Ogni primavera, almeno a me, viene voglia di cambiare qualche cosa in casa, piccole cose, niente rivoluzioni, solo qualche tocco qui e là che dia colore e allegria.
Così ho deciso di usare dei disegni che ho fatto per delle partecipazioni (che spero di mostrarvi al più presto!) per dei quadretti da mettere in delle piccole cornici bianche ikea che avevo in casa e ancora non avevo usato.
Ho deciso di appenderli in cucina, e visto che i colori dominanti sono il verde acqua (il mio amato smeg!), il bianco e il crema, sono rimasta su questi toni.
Ecco il risultato!

  Sul bancone...
Sulla mensola...
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...