martedì 4 dicembre 2012

Wedding Suite: un matrimonio Shabby Chic

Anche se ormai dicembre è iniziato e siamo già proiettati al Natale, volevo mostrarvi oggi un altro appuntamento con le Wedding Suite create in collaborazione con Come le Ciliegie.
Questa è l'ultima di sei stationery a tema, che comprendono partecipazioni, inviti, biglietti bomboniere, tag e menu, per sei diversi matrimoni ognuno ispirato a uno stile: Country, Let's Party, Minimal/Moderno, On the Beach, Country Chic e infine Shabby Chic.

Wedding Suite Shabby Chic

Questa Suite mi fa pensare a un matrimonio primaverile dall'aria provenzale (si lo so fuori le strade sono già illuminate da lucine natalizie!), sembra quasi di sentire il profumo della lavanda, colori chiari e delicati, lilla, rosa, grigio e un tocco di viola, per un tema a me sempre molto caro, uccellini e gabbietta. 

Anche qui la partecipazione plus ha una chiusura particolare, un romantico nastro in pizzo bianco e una tag; la busta lilla richiama i colori della grafica.
 
Partecipazione plus

Partecipazione semplice
Partecipazione e libretto chiesa


Menu, biglietto confetti e tag bomboniera

Spero che questi lavori vi siano piaciuti, collaborare con Barbara e Carolina per me è sempre stimolante e divertente, ci troviamo d'accordo su tantissime cose e loro sono piene di idee e iniziative, vulcaniche e intraprendenti.

A prestissimo... nei prossimi giorni vi dirò una bella novità che mi emoziona molto :)

14 commenti:

  1. Questo lavoro è meraviglioso, dovessi risposarmi farei tutto così, lo stile shabby chic è la mia passione, ormai è diventato il mio stile di vita. Baci e complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Antonietta, io se dovessi risposarmi sicuramente cambierei alcune cose, ma ancora non so in che stile! :D

      Elimina
  2. Davvero bellissimi i biglietti. Buona settimana.
    Deborah

    RispondiElimina
  3. ciao , ti ho scoperta grazie al blog di Silvia, sei bravissima, blog molto bello :) da oggi ti seguo con piacere :) ho un blog pure io se ti va ti aspetto.
    buona giornata
    Elly

    RispondiElimina
  4. Ciao bellisimo blog, sei molto brava ti seguo volentieri!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, mi chiamo Elena.

    Ho appena scoperto il tuo blog e lo adoro: mi piacciono i colori, l'impaginazione, il tuo banner e soprattutto le tue creazioni...complimenti!

    Io ho aperto da poco un blog dedicato ai matrimoni ed agli eventi in genere...sono una delle mie più grandi passioni!

    Un abbraccio,

    Elena

    PS: sono appena diventata tua follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, sono contenta che ti piacciano i miei lavori! :)

      Elimina
  6. SONO estasiata, ma scusa la domanda poco diplomatica..li produci e riproduci anche in grandi quantità e su ordinazione?
    GRAZIE PER L'ATTENZIONE
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, se vuoi informazioni scrivimi alla mail: info@bluebellsdesign.com
      Grazie a te! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...