venerdì 14 dicembre 2012

Il mio Sweet Table su Abitare Country

Finalmente un attimo di pace, i bimbi sono a ninna, nella casa regna un piacevole silenzio, e riesco a trovare un momento per scrivere questo post che già da qualche giorno avevo in programma.
Vi ricordate il dessert table con cui ho partecipato allo Sweet Table Contest 2011? Avevo iniziato da poco quest'avventura del blog e, anche se non ho vinto, è stata una bella esperienza, che mi ha portato a conoscere molte altre blogger, a stringere amicizie e a iniziare collaborazioni.
Avevo allestito un tavolo di dolci in tema invernale, azzurro, bianco e legno, fiocchi di neve e pois... ed ecco di nuovo che fa capolino! Sul numero di gennaio-febbraio di Abitare Country...



Ho scoperto questa rivista l'estate scorsa al mare, in quei primi pazzi mesi del piccolo in cui ritagliarsi un momento per se stesse ogni tanto è vitale, mi piaceva sfogliarla e perdermi nelle immagini di case candide e bellissime.
Così quando la redazione mi ha contattata per chiedermi di pubblicare le mie foto, ho accettato con entusiasmo.
La rivista è uscita in edicola qualche giorno fa, sono andata subito a comprarla per poi sedermi al parco al sole (si era una splendida giornata!) a leggere in tranquillità, con un misto di emozione e eccitazione, e la soddisfazione di vedere stampato un mio lavoro.
Vi lascio qui sotto l'articolo, buona lettura! :)









15 commenti:

  1. Complimenti i tuoi lavori meritano tanto!!! Sei bravissima ma non spetta a me dirlo i risultati sono la conferma. Ti capisco il tempo e tiranno e per noi creative le giornate dovrebbero durare un po' di più. Baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. Lo ricordo il tuo Sweet table, avevo partecipato anche io e dando un'occhiata agli altri, il tuo mi aveva subito colpito...semplice e dai dettagli incantevoli!
    Sono contenta l'abbiano pubblicato.

    Un bacione e buon week-end
    Serena

    RispondiElimina
  3. Sara, congratulazioni! Una cura dei dettagli da far impallidire i migliori event planners... Con le tue mani realizzi meraviglie. Bravissimaaaa!
    Kekant, shabby bride

    RispondiElimina
  4. Che bello, complimentoni Sara!...un successo strameritato!

    Amo abitare country.. è la mia rivista preferita.

    Antonella by lepassionidiantonella

    RispondiElimina
  5. Ma Sara, complimenti!! Avevo già apprezzato il tuo Sweet Table su Facebook... Ma comprerò anche la rivista!
    Che bello, bravissima! :-)

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte dei bei commenti, avete avuto parole carinissime per me!! :)
    scusate se non vi ho risposto prima, riemergo da due giorni di febbre alta e sono ancora a letto per l'influenza... ma piano piano mi sto riprendendo tranquille!

    RispondiElimina
  7. Complimenti! E' bello vedere come le riviste alla fine cercano nel web le loro ispirazioni. Vuol dire che il mondo dei bloggers è cresciuto tantissimo.
    Deborah

    RispondiElimina
  8. Ciao, sotto al mio albero (blog) c'è un regalino (premio) per te! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  9. Ciao passo di qui grazie a dany (la tata delle torte).
    Complimenti per il tuo blog e per la rivista
    Anna

    RispondiElimina
  10. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★Fantasiedifata★❤
    ……….★❤★

    RispondiElimina