domenica 11 novembre 2012

Wedding Suite: un matrimonio Country Chic

Novembre è iniziato, nell'aria qualche temporale, tante idee e tanta voglia di lanciarsi in progetti a tema natalizio!
I preparativi per il Mémoires de Noel mi impegnano, i bimbi mi strapazzano, i buoni propositi si moltiplicano e ci sono ancora altre belle novità in arrivo.

Intanto ecco qui il penultimo appuntamento con le suite create in collaborazione con Come le Cilegie: la Wedding Suite Country Chic.
Un matrimonio "campagnolo" si, ma senza rinunciare a un tocco di romanticismo e di raffinatezza: delicati toni pastello, rosa e beige, un font elegante, e i miei adorati uccellini con la loro casetta (si li metterei dovunque... aspettate i prossimi post!).
Anche qui le partecipazioni sono state realizzate in due versioni, quella semplice e quella Plus, dove il cartoncino perforato, in contrasto con quello colorato sottostante, ricorda un pizzo antico.
Nella stessa linea il menu lungo e stretto, le tag quadrate festonate, i bigliettini per i confetti e il libretto messa.

Wedding Suite Country Chic

Partecipazione semplice

Partecipazione Plus

Menu e tag bomboniera

Partecipazione, invito e libretto messa

Qui le altre foto delle Ciliegie (con una bellissima macchina da cucire vintage!)...  a prestissimo!

5 commenti:

  1. come sempre i tuoi lavori per me sono i piú belli "sul mercato! adoro tutto quello che fai.. e questo set di stationery matrimoniale é bellissimo! riguardo gli uccellini, a beh, sfondi una porta aperta.. come sai anche io li metterei ovunque :) per cui son curiosissima di vedere i prossimi post con altri uccellini e altri ancora ancora e ancora :))))))))
    buonissimo lavoro per il memories sarah, ti dico che il vostro é uno dei banchetti che sono piu curiosa di vedere (purtroppo solo in foto ufffffff) e per tutto! non sai come ti capisco, bambini a parte (che peró voglioni dire un bel pó mi sa O_O) sono piena di idee, buoi propositi, speranze di fare mille cose di cui riusciró a fare si e no un decimo ;)

    baciotto
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica grazie dei complimenti! sei sempre carinissima con me!
      uccellini sempre e dovunque il mio motto! ahahahahahah
      per il mercatino sono in alto mare, ma alla fine qualcosa mi inventerò! come sai vorrei fare e imparare a fare :) mille cose, ma proprio non trovo il tempo (per ora)...
      per la h sei perdonata dai hai la scusa che vivi in UK :D
      un bacio

      Elimina
  2. (ehmmmm sara senza H!!! ormai ho la sindrome da H perché la sarah di shabby chic interiors ce l'ha e ci tiene molto che la si metta per cui ora la metto per sbaglio a tutte le sare ^_^)

    RispondiElimina
  3. Che favola...ma complimenti con la carta cartoncino fai dei capolavori... ancora complimenti
    bellissimo blog....ciao claudette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...