giovedì 29 novembre 2012

Ritorno dal Mémoires de Noel

Piccola premessa... sono tre giorni che cerco di scrivere questo post, finalmente ce l'ho fatta! :)
Intanto fuori è arrivato l'inverno, scorgo grossi nuvoloni neri dalla finestra e la pioggia incessante mi fa passare ogni voglia di mettere il naso fuori di casa, ma in mente ho solo mille immagini bellissime, colori, voci, profumo di caffè e dolcetti al cioccolato.

Gironzolo tra i blog e leggo le impressioni di chi è passato nella magica cornice di Valdirose domenica scorsa, guardo le tante fotografie e colgo l'entusiasmo di chi ha partecipato, non posso che condividerlo e sentire un pizzico di nostalgia per come tutto è passato in fretta, troppo in fretta!
Ma con le cose tanto belle è sempre questa la sensazione...
Io e il piccolo paffuto siamo partiti il weekend per prendere parte a questa avventura. E' stato faticoso ma bello passare due giorni in compagnia di care amiche, preparare tutto e incontrare volti nuovi che sembra quasi di conoscere da una vita.
Ciò che più mi ha colpito di tutta l'organizzazione è stato proprio il calore delle persone, il loro entusiasmo, la creatività e la voglia di condividere cose belle che c'è dietro a questo evento.
Vorrei ringraziare tutti uno per uno, le mie amiche, le nuove conoscenze, Irene e Paolo che, anche in mezzo al caos, avevano un momento di riguardo per tutti.
Sono tornata a casa con tanti ricordi e qualche prezioso pacchetto, avrei voluto avere più tempo per girare il mercatino in tranquillità e parlare con tutti, ma tra una cosa e l'altra il tempo sembra essere volato.

E confesso anche di non aver fatto foto! Mi perdonate? Con Tommaso in braccio, su e giù per le scale e in mezzo a tutta quella gente non ce l'ho proprio fatta. Ma potete trovarne nei blog delle mie "amichette" con cui ho condiviso questo stupendo weekend: Manuela, Chiara, Giulia, Ida e Fedra.

Qui vi mostro intanto qualche foto delle cose che ho realizzato per il mercatino: alcuni ricettari in stile vintage, ma sempre con un tocco di colore e di pois, le copertine sono scrap, realizzate come un collage di diversi elementi, e all'interno ho inserito dei divisori per distinguere diverse sezioni.
Spero vi piacciano! Prestissimo vi farò vedere il resto...







9 commenti:

  1. grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni e anche senza foto si riesce a vedere il calore e la gioia che hai vissuto in questo bellissimo evento. Il ricettario è troppo grazioso vintage al punto giusto, prenderò spunto per crearne uno, ho un sacco di ricette volanti. Buona serata

    RispondiElimina
  2. Li trovo davvero carinissimi!!
    Chissà che emozione quel giorno, quanto avrei voluto esserci!!
    Buon fine settimana.
    Deborah

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia.......... adesso che ti ho trovato... non ti lascio più. Adoro il tuo stile. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ti seguo da un po' e ammiro in silenzio le tue creazioni, ma sta volta non potevo non commentare!
    Ho visto le crazioni che hai realizzato per il Memoires de Noel e sono rimasta incantata!
    Davvero complimenti, hai una creatività meravigliosa!
    Un bacione :)
    Serena

    RispondiElimina
  5. Sara sono orgogliosa di esser tua amica! Sei una grande creativa,donna,mamma! Un bacio tvb

    RispondiElimina
  6. Grazie tutte dei commenti così carini!! non può che farmi un immenso piacere che i miei lavori vi piacciano!! :)

    RispondiElimina
  7. sara, come non apprezzare? lo stile è inconfondibile!
    un bacino al paffuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paffuto ricambia!! Sente molto la mancanza delle zie Shabby!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...