martedì 2 ottobre 2012

Wedding Suite: un matrimonio Country

Finalmente riappaio dopo questa lunga lunghissima estate, in un inizio di autunno che si fa attendere assaporo un po' di tranquillità e riesco a ritagliarmi un momento per scrivere, la piccola peste treenne è alla materna e il paffuto (ormai lontano dall'essere micro) dorme.

Come vi avevo annunciato prima della mia partenza per il mare, l'autunno arriva per me con tante belle novità, prima tra tutte una collaborazione appena nata di cui sono molto felice, con Barbara e Carolina, di Come le Ciliegie ...come scrivono loro, è stato amore a prima vista! :) Stessi gusti, stesse passioni, stessa città, non potevamo non incontrarci!
Due ragazze appassionate e creative, che mi hanno conquistata con i loro progetti e la loro voglia di fare. Avevano in mente di realizzare sei diverse Wedding Suite per sei diversi matrimoni, ognuno ispirato a un tema o uno stile, e mi hanno chiesto di creare una grafica pensata apposta per ognuno di loro, un set coordinato di partecipazioni, tags per le bomboniere, bigliettini per i confetti, menu e altro ancora.

Vi mostro qui con grande gioia il primo risultato, la Wedding Suite Country.

Wedding Suite Country

Pensata per un matrimonio dal sapore country, da festeggiare in un casale o in un agriturismo, questa suite privilegia colori tenui che richiamano la natura, i toni del verde salvia, del marrone e del crema, con un tocco di romantico rosa pallido, disegni delicati, un piccolo innaffiatoio e tanti fiorellini, e materiali grezzi come le buste in carta kraft e lo spago.
Le partecipazioni sono state create sia in una versione semplice, sia in una più elaborata, con angoli fustellati e chiusa da uno spago e una piccola tag.

Partecipazione Country semplice e busta kraft

Partecipazione Country Plus

Dettaglio: chiusura con lo spago e piccola tag

Menu Country e libretto messa

Spero che vi piaccia! Qui trovate un meraviglioso shooting fotografico realizzato da Come le Ciliegie, e a prestissimo con la seconda suite.

4 commenti:

  1. Sara sei bravissima, ammiro le tue creazioni e trovo bellissima l'idea per il menù! Baci Eli

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi!
    Impossibile entrare in questo blog e non trovare cose belle!
    Brava brava brava

    RispondiElimina
  3. sara che belle le cose che crei!! adoro!!
    mi dici che carta usi? E' semplice ma semplicemente perfetta!
    Laurenza

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...