domenica 29 luglio 2012

... in partenza!

Finalmente è quasi Agosto e siamo tutti in partenza per le vacanze!
Noi ci spostiamo al mare, e io non amo il mare (più che altro non amo il caldo e le spiagge affollate), ma quest'anno con il micropupo appena arrivato non era possibile fare un viaggio all'estero come ogni estate, quindi vacanze sedentarie all'insegna dell'ozio e della tranquillità, fatte di libri, passeggiate sulla spiaggia e grigliate di pesce.
Forse solo una mera illusione visto che partiamo con amici per un totale di 4 bambini piccoli!!! Ma almeno un po' ci spero :)
Prima di partire volevo ringraziarvi tutte/i e augurarvi una bellissima estate, voi che mi seguite sempre, che passate da qui ogni tanto o anche solo che siete capitati oggi per caso.
Ci risentiamo a Settembre!
Ci sono lavori che ancora devo mostrarvi e tante novità in arrivo, prima tra tutte un progetto, nato in collaborazione con le due vulcaniche e super creative wedding planner Come le Ciliege, Barbara e Carolina, del quale ho curato la parte grafica, che proprio non vedo l'ora di farvi vedere!

Quindi non mi rimane che dirvi BUONE VACANZE, e come se non con un biglietto con un simpatico pesciolino?
A presto :)

  

3 commenti:

  1. Ti conosco appena ma voglio augurare a te e al micropupo una buona vacanza, io devo aspettare fine agosto .... Un abbraccio da una mamma che ha i pupi ormai cresciuti. Eli

    RispondiElimina
  2. Grazie e Buone Vacanze anche a voi! ...io resto in attesa di vedere altre delle tue meravigliose creazioni :)
    Baci
    Sara C.

    RispondiElimina
  3. Ho appena scoperto il tuo blog grazie alle ragazze di 'Come le ciliegie'..avevamo partecipato insieme allo sweet table contest e devo dire che il tuo sweet table mi era piaciuto davvero molto!
    Sono felice di aver scoperto questo tuo mondo :)
    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...