venerdì 13 luglio 2012

Dolce come una wedding cake

Ancora accaldata in queste lunghe giornate di luglio, in attesa di trasferisci al mare per le vacanze, tra un sonnellino e un pianto del nuovo arrivato, riesco finalmente a mostrarvi questo lavoro che ho amato molto, pronto già da un po' di tempo...

Quando Giulia mi scrisse chiedendomi le partecipazioni per il suo matrimonio aveva le idee molto chiare: un futuro marito pasticcere e come tema la wedding cake!
Inutile dire che l'ho adorato da subito, e così è nato questo invito: il disegno stilizzato di una wedding cake a più piani e dei cuoricini che ritornano qui e là, nei toni chiari e golosi del crema, nocciola e marrone cioccolato (si tutti colori da mangiare con gli occhi!), perfetti per un matrimonio estivo.

Partecipazione, invito al ricevimento e invito per la festa serale, tre cartoncini quadrati di due dimensioni, tutto coordinato, a cui si aggiungono i bigliettini per i confetti e una tag per le bomboniere con il ringraziamento degli sposi (questa è solo una prova, le bomboniere saranno diverse, se Giulia vorrà aspetto le foto!)

Dolce come una wedding cake 
Partecipazione
Invito al ricevimento
Partecipazione e tag bomboniera
Prova bomboniera

Non mi rimane che fare gli auguri a Gulia e Antonio per il loro giorno speciale! :)

2 commenti:

  1. Bel lavoro, sei davvero brava a riuscire a gestire casa, piccolo e blog! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, ma in realtà mi sembra di non riuscire a fare tutto quello che vorrei, il tempo sembra non bastare mai, e le cose e le idee si accumulano vertiginosamente :) vorrei essere più costante con il blog (è uno dei buoni propositi del prossimo autunno!) ciao

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...