domenica 30 ottobre 2011

Pretty in pink

A inizio settembre la piccola A. ha compiuto due anni. Abbiamo dato una festa e io avrei voluto realizzare tanti piccoli dettagli per decorare la tavola e la casa, ma come al solito il tempo è poco e non sono riuscita a fare tutto quello che avevo pensato.
Vi ripropongo qui alcune cose che ho fatto, riadattate per un altro compleanno, nei colori caldi e autunnali del rosa e del marrone: gli inviti, un bunting per la torta, le decorazioni per i dolci.
Ancora una volta piccoli uccellini appaiono qui e là (come si fa a resistere?) insieme a deliziosi cupcakes e teneri cuoricini.

Gli inviti
Bunting
Decorazioni per i dolci
Decorazioni per i dolci

Questa invece è un'idea che ho avuto in seguito: un vasetto in vetro decorato con una tag e un nastro di pizzo, da riempire con dolcetti o caramelle per i piccoli ospiti (o meglio per le loro mamme!).

Vasetto in vetro decorato

7 commenti:

  1. Brava brava brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!complimenti!volevo chiederti che fustella hai usato per gli angoli dell'invito che sono davvero carini!!grazie

    Daria

    RispondiElimina
  3. grazie Daria, la fustella che ho usato è questa: Martha Stewart Crafts Corner Punch Traditional Eyelet.... spero di averti aiutato! ciao

    RispondiElimina
  4. Woooow! Stiamo sfogliando ogni pagina del tuo blog...che bello! Le bandierine sono adorabili ♥__♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara!! Le tue creazioni sono sempre favolose! Seguo il tuo blog da un bel po' e devo ammettere che sei davvero brava! Vorrei farti una domanda: dove compri le buste per i tuoi inviti?
    Un bacione, alla prossima!

    RispondiElimina